Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Di tutte le super N della prova a me piaciono BMW e KTM indipendentemente da ciò che dicono i tester (mi prenderei bmw senza pensarci e K dopo una riflessione), devo dire che la Yamaha vista dal vero non è poi così brutta, sono stato con dade per qualche giorno ed ho avuto occasione di vederla bene ed è una moto ben fatta, è il musetto alla transformer che rende poco.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Concordo... la Yamaha non è così brutta... è molto peggio !!! Forse la più brutta moto degli ultimi 10 anni !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
non deve essere facile scrivere una comparativa con x moto e riuscire a non fare incazz@re nessuno
pensa te a quello che è uscito ieri dal conce con una kawa sotto il culo come gli frullano![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 31/10/2017 alle 15:19
Non è che quello che dicono i tester sia tutto oro colato.
Quindi su motociclismo l'RS é passata da capolavoro a bisarca????
per me poi resta un mistero come di default possano considerare "migliore" una street RS rispetto alla speed R, specialmente se poi la vai a confrontare con le varie tuono, KTM etc etc...![]()