bmw neanche da mettere vicino alla creatura di noale ! suvvia
bmw neanche da mettere vicino alla creatura di noale ! suvvia
Per adesso sembra che si parli di percorsi stradali e molto guidati, dove la Street dirà sicuramente la sua ( la Speed la vedrei sinceramente, un po' in affanno, rispetto alla Street ), però è anche assai probabile, che una sortita in pista la facciano, allora... dipenderà dalle caratteristiche, se non sarà super -veloce, potrebbe dire la sua anche lì, che ne esca vincitrice, non credo proprio, che faccia bella figura, si! In ogni caso mi aspetto qualche sorpresina!
Strano, avevo letto e visto prove dove dicevano che avevano migliorato proprio l'utilizzo più tranquillo, rispetto alla serie precedente!
Comunque avere scelto la RR alla Factory, dovrebbe andare a vantaggio del giudizio su strada... staremo a vedere!
Per quanto riguarda la MT 10, l'aver preferito la versione SP, la svantaggerà proprio su strada, dato che le sospensioni semi-attive olandesi sono state criticate per la non ottimale messa a punto, almeno per quanto riguarda la guida su strada!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 13/10/2017 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica
Si, ma avrà a che fare con mostri sacri come Aprilia, KTM e Yamaha (e magari anche BMW).
Come già detto in precedenza da altri, solo Kawasaki e Suzuki possono temerla anche sulla carta.
Certo è che Triumph non ha nessuna voglia di farla passare come la Cenerentola del gruppo, e se l'ha affidata a Motociclismo ci sarà un perché.
Vedremo, ma non può pensare di vincere la sfida...
![]()
Sabba
Ciao a tutti..
La street è un ottima moto, ma visto il segmento sarebbe dovuta esserci la speed R!
Poi bisognerà capire cosa andranno a valutare, ma se si valutano le prestazioni, la differenza di coppia tra street e speed la dice lunga, ed anche il rapporto peso potenza, se si tiene conto di un pilota tutto "bardato" di taglia media tra 70 e 80 kg, torna a favore della speed.
Se guardano prestazioni in pista 1° la Tuono
Se valutano l'agilità nel misto stretto allora 1° la street
Se sarà un misto si prestazioni dalla strada alla pista credo la spunti KTM
ma come fanno sempre qualche parola buona la metteranno per tutte.
Per quanto riguarda l'uso della Street invece che della Speed, non vorrei glie lo avesse chiesto Triumph, per puntare su un progetto nuovo, in attesa di lanciare una nuova Speed nel 2018 o 2019
Lampsss