Le valutazioni saranno le solite, alla fine ci sarà un bilancio e una classifica, come sempre.
La Street farà la sua bella figura ma la vincitrice sarà tra Aprilia, BMW e KTM .
NIENTE DI NUOVO.
Le valutazioni saranno le solite, alla fine ci sarà un bilancio e una classifica, come sempre.
La Street farà la sua bella figura ma la vincitrice sarà tra Aprilia, BMW e KTM .
NIENTE DI NUOVO.
Se avessero messo la Speed, la cui forza è equilibrio, stabilità e rotondità, dunque non eccelle in nulla ma fa tutto bene, può piacere o meno, ma dati alla mano (quelli rilevabili, al di là del gusto) magari ne sarebbe uscita sconfitta in questa comparativa, a meno che i tester non la premiassero per i suoi pregi (ovvero trovando quei motivi che, noi possessori di Speed, abbiamo trovato e per i quali godiamo cavalcando il nostro ferro).
La Street RS alla fine non è distante dalla Speed (non voglio entrare nel merito di quale sia meglio, se n'è discusso in abbondanza, e ci saranno sempre quelli che preferiscono l'agilità appuntita, altri che prediligeranno coppia e stabilità... in alcune cose sarà più efficiente la Street in altre la Speed), però a differenza della sorellona spicca in qualche settore... dunque è probabile che in qualche frangente la Street possa dire la propria anche contro le Maxi-Naked in comparativa, e se mai dovesse sfigurare, ha comunque l'alibi che è una media-dopata con badilate di cavalli e secchi di Nm in meno rispetto alle concorrenti.
La Speed invece che giustificazione avrebbe? Che agli inglesi piace farla così?
Detta così, sembra che la Speed non valga niente, invece probabilmente per uso stradale è la miglior naked in commercio... però de gustibus!
Ultima modifica di gab84mo; 13/10/2017 alle 14:42
Allora chi ha letto sta prova?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Secondo me la sorpresa sarà proprio la Street. Strade misto stretto solo Monster 1200 e forse Suzuki. Le altre troppo potenti e difficili da gestire in quei contesti. La RS è leggera e sveltissima, per me se la gioca
guarda che non la provano dei fanfaroni è tutta gente di esperienza
io comunque ste comparative ormai le trovo stupide , tanto al 99% vince sempre l' ultima arrivata e si dice bene di tutte a costo di andare per stupidi luoghi comuni
gli unici che ci cascano sono quelli che ad un certo punto della loro vita decidono che sono motociclisti e devono farsi la moto e prendono giornali a manetta ( ne ho uno al lavoro cosi e lo evito continuamente per via di tutte le minchiate che dice )
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Tu non li leggi e segui solo il parere degli esperti dei vari forum?
Street R 2010