Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Teo non mi permetto di sindacare le scelte altrui, io parlo, e lo ho anche evidenziato, di ME, esclusivamente di me e neanche ho detto che per sentirsi a proprio agio con la SDR BISOGNA inserire la Mappa RAIN, ho solo risposto alla tua affermazione sulla possibilità di utilizzare mappe più tranquille.
La questione del prezzo l'ho sollevata solo in relazione alle sensazioni che MI danno la Speed e la SDR, precisando che IO preferisco la Triumph esteticamente ma anche per le caratteristiche di fruibilità del motore, oltre questo risparmiare non MI dispiace affatto. Che le moto, come tutti i giocattoli, non siano investimenti lo sappiamo bene tutti.
Sono d'accordissimo. Sulla fruibilità del motore se ci si accontenta (non sto sminuendo la Speed) capisco il concetto. Sull'estetica...ne abbiamo parlato millanta volte...e quando guardo Calimero vedo uno stile che mi piace, delle grafiche accattivanti...sulla Speed di prima mi piaceva accarezzarne la vernice opaca...su quella di prima ancora il Blazing Orange scintillante lucidissimo...
Giocattoli costosi maledetti!