Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: RomaPrezzo: 600Contatto telefonico: 3398131521
Anch'io ci capisco poco, però se questi sono Toga allora i miei non lo sono...
Sentiamo i più esperti.
Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: RomaPrezzo: 600Contatto telefonico: 3398131521
Anch'io ci capisco poco, però se questi sono Toga allora i miei non lo sono...
Sentiamo i più esperti.
Quanti km hanno gli ammortizzatori?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Dedox io li ho presi usati a fine agosto da un ragazzo che mi ha detto di averci percorso 5.000 km.
Io da allora ne avrò fatti 300 km. Sono a mio avviso perfetti. Li cambio, così come gli scarichi, solo perché ho deciso di dare un taglio scrambler alla moto e quindi li vorrei più alti.

un amico ha i Bitubo da 36 e li sta cercando da 34, saresti favorevole ad uno scambio o hai già comprato gli ammortizzatori più alti?

Perfetto grazie Lexter04.
Appena li smonto faccio alcune foto vicino agli originali.
Sono più corti nella parte larga e più lunghi in quella stretta.
Sono, considerando tutta la lunghezza, più corti degli originali.
Il ragazzo che me li ha venduti aveva i TOR ed i "TOGA" me li ha fatti vedere entrambi.
I TOR avevano la scritta stampata, erano più lunghi, e non avevano i db killer.
Aggiornamento:
Ho contattato il ragazzo che mi ha venduto gli scarichi e mi è stato specificato che sono "tipo" Toga...
Per correttezza ho modificato l'annuncio e ridotto il prezzo di vendita di 100 euro. Purtroppo non posso modificare il titolo.
Posso garantire che esteticamente sono belli e che il suono è cupo ma non da arresto.
Grazie per gli interventi che mi hanno aiutato a chiarire la vicenda e scusate.
Ultima modifica di chiccofra; 17/10/2017 alle 10:32 Motivo: Unione Post Automatica
Aggiornamento:
gli ammortizzatori non sono più disponibili.
Per gli scarichi come promesso allego foto comparativa con il terminale originale. Prezzo ridotto a 240 euro trattabili.
IMG_9135.jpg