Ciao a tutti
ho preso da pochi mesi una speed 09 15esimo con la quale ho fatto oltre 6k km fra pista e strada.
La moto č sempre stata seguita da una famosissima officina di cinisello...io ho solo fatto un tagliando olio e filtro per mettere il bardhal che tanto mi piace.
ad ogni modo, la moto ha sempre avuto il minimo un pochetto irregolare (non dico che sembra una HD...ahaha ma quasi).
erogazione ecc tutto perfetto...e direi che spinge discretamente bene per essere una vecchietta.
Ad ogni modo, data la brutta stagione la volevo portare a fare un megacheck per capire come scadenziare i futuri interventi.
non so se la moto monta un filtro aperto ma...che voi sappiate...la mappa dedicata che triumph fece a suo tempo per il completo arrow basso comprendeva anche il filtro aperto? andrebbe lasciato l'originale?
aiutatemi cosė da capire come procedere
grazie mille

Per la questione del minimo un pō irregolare, hai provato a fare la procedura di autoadattamento della centralina della tua speed? Se non l hai fatta ancora, da motore freddo accendi il motore e senza toccare l acceleratore o altro, lascialo girare al minimo sino alla prima accensione e spegnimento della ventola di raffreddamento, come la ventola si spegne lascia girare il motore al minimo per ancora 12-15 minuti e terminato questo periodo di tempo spegni il motore e aspetta che la centralina della moto faccia il classico rumore ffffzzzz trrrrrr tttt