Ma ti pare che uno con sta faccia possa avere un moto del genere?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ti pare che uno con sta faccia possa avere un moto del genere?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Uzz; 28/06/2007 alle 17:14
Non lo metto in dubbio, mica volevo fare il professore, anzi!!! E' proprio quello che ho detto anche io, sono due moto concettualmente differenti, ma avevi scritto che un ducati superpreparato impressiona più di un suzuki altrettanto "pompato", e questo mi sembrava strano, visto che a livello di prestazioni motoristiche c'è un abisso e che neanche più la proverbiale ciclistica del ducati ormai sta più al passo con le ultime jap... Un ducatone 998, seppur con il mondo montato sopra, rimane un ducatone 998.... può essere affascinante, pompone, piacevole a livello di telaio, ottimo di ciclistica e rosso di borgo panigale.... ma un qualsiasi suzuki je rompe le chiappe a parità di pilota.... figurati uno preparato altrettanto bene.... un 1000 che tira anche in basso e che allunga fino a 13.500 giri, che fa 215 Km/H in seconda, che al mugello supera i 300 all'ora... con una spesa in preparazioni varie che è meno della metà dei 37.000 euro di cui parlavamo. Diciamo che una moto come quella si lascia ammirare e guidarla riflette molto spirito "racing", ma i limiti del ducati purtroppo rimangono.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ste belle preparazioni le farei volentieri per la speed mia...io prima correvo a tempo perso con uan r6 a carburatori solo pista...e la facilità di preparazione tra quella ed una moto ad iniezione è abbissale...sto sudando per preparare la speed...
E poi Fabry tu mi insegni: Hai voglia a mette rum... nù strùnz non diventa nù babbàe poi aggiungo che non posso essere imparziale dato che le ducati mi stanno molto sulle balle....
Ma la speed non la sciupare in pista.... tanto non è che sia molto adatta.... se devi spendere per prepararla allora fatti un cbr, un r6 come avei già, un gsx 1000 k4 (gran moto ad un ottimo prezzo) addiritura un ducati solo pista e fregatene... non fai eccessivi danni, spendi uguale e la speed te la tieni per farti le tue impennate sul lungomare.....
Ultima modifica di japkiller; 28/06/2007 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
brà jap o dett è tropp bell!nemmeno io sono un gran fan delle bicilindriche ma ti dirò che quella 998 mi ha colpito
oppure jap na bella supermotard hyperpompata solo pista tipo sxv550
scusate se mi intrometto ma a me sembra che a livello di preparazioni racing e a parita' di conducente( e occhio a non disturbarlo) suzuki e co hanno sempre visto bene forcellone e scarichi ducati.poi c'e' da dire che suzuki e co fanno sempre sta corsa affannosa all aggiornamento che poi diventa da museo. tanto di cappello s'intenda, la gixxer e' una megamoto e la 07 e' ultra ma vorrei ricordare che la 998 sono quasi 8 anni che non si fa piu' e comunque vorrei vedere ancora adesso a parita' di pilota cosa accadrebbe, certo non su un rettilineo di 3 km. scusate l intrusione