ho comprato una speed 2007 nuova nuova...
dopo mille letture sul sito mi trovo al quanto disorientato su cosa cambiare per migliorare la mia moto!
info utili sulla prima spesa?
un saluto a tutti!
ho comprato una speed 2007 nuova nuova...
dopo mille letture sul sito mi trovo al quanto disorientato su cosa cambiare per migliorare la mia moto!
info utili sulla prima spesa?
un saluto a tutti!
In cosa vorresti migliorarla? Estetica, ciclistica o prestazioni?
direi innanzitutto e sopratutto subito eliminare portatarga posteriore originale!! Poi sta a te, io per dirti nemmeno ho cambiato le frecce, mi piacciono quelle originali.......
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

1 - Sospensioni
2 - Scarico
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

freni e sospensioni...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
estetica ho gia visto cosa fare (porta targa e frecce), per lo scarico anche (zard).
siccome non ho mai avuto speed volevo sapere come ciclistica e freni come è messa.....

io ho fatto cosi
targa
marmitta
manubrio
filtro aria e mappatura
amm di strerzo
modifica ai freni
con le sospensioni, non mi trovo malissimo, però non mi va di spendere 1500 euro
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Tanti chilometri![]()
Anche io ho appena comprato una speed 07e prima di metterci le mani preferisco conoscerla e vedere poi cosa non mi va eventualmente
Anche io ho lasciato le quelle originali!![]()
Mi piacciono... anche se i miei amici mi insultano![]()
sarà invidia per quello che c'è attaccato alle frecce![]()
Io ti direidi godertela un po' così, e nel frattempo pensare bene a cosa cambiare, correre subito a spendere centinaia (o migliaia) di euro per mettere sospensioni o freni da pista non ha senso... certo a meno che tu non ne senta il bisogno utilizzandola xche noti delli carenze o dei difetti in quelli di serie...
l'unica cosa che farei senza pensarci 2 volte è il portatara, quello originale non si può proprio guardare![]()
per il portatarga cosa consigliate?