Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sai musino che nn ho capito nemmeno io... nella mia speed che pedane post posso montare?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Musino ti supplico diglielo, ieri a tavola non parlavano d'altro se non delle pedane post. x speed 1050, diglielo tu così sono a posto....
si musino, rielencamele...se puoi...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 è un tuo parere personale.... a me per esempio lo scarico basso fa cagare... Non riguardava gli scarichi originali.... ma bensì il portatarga originale insieme a quei lampadari montati come frecce.....
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Allora, per l'ennisima volta, (usare la funzione cerca aiuta a non aprire gli stessi post 1000 volte). GSX-R 01\02\03 RSV1000 Speed Triple 955 Daytona 675 Aggiungi anche quelle del ducati 999R. Su Ebay si trovano usate ma in buone condizioni a 60/70 euro. Io le ho montate. ciao.
Regole del Forum