Manetta scarsa il ghigno ci stà tutto però eh?1280_joker_cesar_romero_batman_tv_series.jpgmarc-marquez-29-photo.jpg![]()
Manetta scarsa il ghigno ci stà tutto però eh?1280_joker_cesar_romero_batman_tv_series.jpgmarc-marquez-29-photo.jpg![]()
manca il nano
mi permetto di suggerirti l'eterno gnomico
[/QUOTE]
Senti che si dice del Joker...
MotoGP, Sentite il Dovi: “Marquez fuoriclasse, maschera i problemi Honda”
“Lui va sempre forte, le altre Honda no”. Andrea Dovizioso rende omaggio all’avversario. E sull’ipotesi rimonta dice che…
Andrea Dovizioso sta smaltendo la delusione di Phillip Island sull’isola di Langkawi prima di tornare nella mischia a Sepang. A -33 punti da Marc Marquez, su 50 disponibili, il sogno Mondiale della Ducati sembra compromesso, ma una flebilissima speranza c’è ancora.
“Difficile sì, impossibile no” ha detto il Dovi intervistato da Paolo Ianieri su La Gazzetta dello Sport in edicola martedi 24 ottobre. “Voglio pensare che la rimonta sia possibile, anche se ora il campionato non è più nelle mie mani. Io posso solo provare a vincere domenica e poi si vedrà. Il problema è che Marc è un fuoriclasse, va forte sempre, le altre Honda no, anche se la loro moto è migliorata durante la stagione. Però non vedo questa grande superiorità rispetto a Ducati e Yamaha, è lui col suo talento che maschera i problemi. E, come si è visto, non ha timori nel gettarsi nella lotta. Ma quello è il pregio del campione, se ti senti forte giochi. Altro che fortuna o sfortuna, uno la fortuna se la crea”
Ultima modifica di manetta scarsa; 24/10/2017 alle 22:54
Pavlavate di mee?
13407068_1043727112401846_1244992030941328980_n.jpg
Non vedo l'ora che si apra la prossima discussione, speriamo ci siano da fare delle considerazioni interessanti sulle gare!
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Tra poco sarà 10 anni che non ci sono piloti italiani in f1,figurarsi col b side poggiato sul sedile della 'rossa'.
Si, hamilton è un buo pilota,si sforsasse di essere più socievole e umano nei rapporti con gli avversari sarebbe buona cosa,anche se,capisco non sia semplice.
Ultima modifica di Naexim; 24/10/2017 alle 13:05
io comunque da italiano ancora non concepisco come uno che si possa definire motociclista e appassionato di motori non apprezzi il contributo che come lo definite voi mr 9 tituli non abbia portato al motomondiale e via dicendo... io tifo cairoli e ho i poster appesi da quando correva in mx2 e ho sempre tifato rossi che a differenza di cairoli è riuscito con le sue "bravate" a portare la motogp nelle case di tutti noi, non concepisco come ci possa essere qualche tradizionalista (anche se sarebbe da definire in altro modo) che possa essere infastidito dal fatto di aver trasformato la motogp in un "circo", trincerarsi in una torre d'avorio credendo di avere la verità in tasca non è un comportamento da vero appassionato di motori, il vero motociclista doc dovrebbe essere una persona aperta, espansiva, caciarona e scherzosa, sempre disposto al confronto ma senza mai scadere nell'insulto, a volte anche un po stronzo e impavido (quello che se devo entrare una carenata in più non guasta). ma sempre nel rispetto del prossimo e a fine gara, un po il clima che si respira durante il terzo tempo di una partita di rugby, al contrario i vari lorenza e marqueza che si lamentano delle carenate, si imbiscottano tra di loro mancando totalemente di rispetto a uno come rossi che vale quanto loro due messi insieme e ce n'è ancora da aggiungere e invocano all'inquisizione spagnola per ogni minima ingiustizia subita io non li reputo motociclisti, mi potranno dare anche 30 secondi a giro ma come persone valgono ben poco. questa è la mia opinione ovviamente.
Da come scrivi sei tu che credi di avere la verità in tasca (perché all'inizio scrivi non concepisco e in fondo è solo la mia opinione) sentenziando gli spagnoli come biscottari e non concependo chi non apprezza colui che ha fatto diventare questo sport un circo, se il motociclista, come dici tu, deve essere aperto, deve saper rispettare, senza giudicarla, la passione vissuta in modo diverso oppure chi detesta il tuo idolo o chi apprezza gli spagnoli
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk