Originariamente Scritto da
Alebrasa
io comunque da italiano ancora non concepisco come uno che si possa definire motociclista e appassionato di motori non apprezzi il contributo che come lo definite voi mr 9 tituli non abbia portato al motomondiale e via dicendo... io tifo cairoli e ho i poster appesi da quando correva in mx2 e ho sempre tifato rossi che a differenza di cairoli è riuscito con le sue "bravate" a portare la motogp nelle case di tutti noi, non concepisco come ci possa essere qualche tradizionalista (anche se sarebbe da definire in altro modo) che possa essere infastidito dal fatto di aver trasformato la motogp in un "circo", trincerarsi in una torre d'avorio credendo di avere la verità in tasca non è un comportamento da vero appassionato di motori, il vero motociclista doc dovrebbe essere una persona aperta, espansiva, caciarona e scherzosa, sempre disposto al confronto ma senza mai scadere nell'insulto, a volte anche un po stronzo e impavido (quello che se devo entrare una carenata in più non guasta). ma sempre nel rispetto del prossimo e a fine gara, un po il clima che si respira durante il terzo tempo di una partita di rugby, al contrario i vari lorenza e marqueza che si lamentano delle carenate, si imbiscottano tra di loro mancando totalemente di rispetto a uno come rossi che vale quanto loro due messi insieme e ce n'è ancora da aggiungere e invocano all'inquisizione spagnola per ogni minima ingiustizia subita io non li reputo motociclisti, mi potranno dare anche 30 secondi a giro ma come persone valgono ben poco. questa è la mia opinione ovviamente.