Sono curiosoooo
Sono curiosoooo
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Aiutate un povero ignorante. Di cosa stiamo parlando ?![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

La IAT è il sensore temperatura aria aspirata.
Se vai sul sito di Belinassu troverai di tutto e di più sull'argomento.
![]()
Sabba
Luke ma fammi capire. Belinassu ti manda un nuovo IAT modificato da lui? Oppure tu gli mandi il tuo lo modifica e lo rimanda? Dove si monta questo coso? Possibile che nella 2016 sia nel condotto airbox? (sarebbe sensato!)
Sono un pò rompipalle? Forse si!![]()

Te ne manda una lui.
![]()
Sabba

Come ti ha scritto Sabba.
Smonta il serbatoio ed ispeziona l’air box partendo dai collegamenti elettrici che vi sono intorno e che terminano agganciati sul sensore in questione.
Sulla Speed 2011>2015 è posizionato in alto sul lato dx (lato gas per intendeci) ed è tenuto fermo da una minuscola vite torx.

Perfetto, mi sono fatto una nuova cultura
centralina fai da te - www.belinassu.it
Sto messo bene , in garage non ho nemmeno la moto e penso già a questa modifica![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Sono rientrato tardi per montarne una sulla VFR1200F di mio fratello.
Domattina verrà testata in modo serio.
Oltre alla IAT di Belinassu, ho colto l'occasione per montarci su un filtro aria nuovo e fare alcune altre "cosine", come installare il parabrezza maggiorato della GIVI, i deflettori di aria laterali (accessorio originale Honda), i semimanubri rialzati di 5cm della HeliBars, le lampade H7 Osram NightRacer ed infine, come ciliegina sulla torta, ho eliminato la gestione della valvola dello scarico (una specie di ghigliottina presente all'uscita del terminale), che parzializza a il condotto e mortificava pesantemente le prestazioni nelle prime tre marce.
Per quel poco che l'ho guidata, sembra un'altra moto!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 26/10/2017 alle 20:46
Sabba

Installato il sensore IAT: domattina il test su strada.