Io c'ho la Honda CBR1000RR che fai? mi cacci????????
Io c'ho la Honda CBR1000RR che fai? mi cacci????????
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Si, ciao![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Che si inizi pure con le epurazioni !![]()
Qui al/nel bar siamo più propensi al cazzeggio ed al perculamento
quindi per coerenza e per le questioni da te citate vai e parlane qui :
Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito - Forum Triumphchepassione TCP
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Evidentemente....non riesco a spiegarmi.
Và bhe non importa; almeno ci ho provato.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Tu ti sei spiegato benissimo, ma allora io ti chiedo se è più appassionato uno che deve girare con il SI della PIaggio perché non ha soldi ma sogna una Speed Triple o uno che possiede sei Triumph perché ha denari a palate ma non le usa, ne parla male e le ha comprate solo perché magari fanno figo?
Questo forum si chiama Triumphchepassione, non Triumphchinehadipiù!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 23/10/2017 alle 06:03
A ) Non sò rispondere alla tua domanda, dovresti rivolgerla a costoro che tù descrivi (multiproprietari); anche se io, non ho mai letto di situazioni come quella/e che tù citi.
B ) Dalla tua risposta, ho l'ennesima prova che.....non mi sono spiegato bene.
Ma và bhe, in un forum, ma immagino anche sù altri social, è piuttosto normale, non riuscirsi a spiegare o ad essere mal interpretati.
Buona moto anche a tè![]()
Mio padre conobbe per caso una delle migliori insegnanti del mondo in quel campo (tal Ilona Staller in arte Cicciolina) nella Communitá Montana di Zocca, dove si era rifugiata con il figlio per sfuggire alle ire funeste del padre legittimo, ma troppo feroce con lei e Ludwig.
La storia è vera, e il mio vecchietto raccontava sempre l'epico incontro.
Non la riconobbe subito, ma quando lo fece esclamò a mia madre: "Ohi Silvana, ma qualla lè l'é la Cicciuleina!"
C'entra poco con la Passione per le Triumph, ma è indispensabile per passare tranquilli l'esame di proprietà della moto!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 22/10/2017 alle 19:07
Sabba
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
se hai davvero riconosciuto quel parcheggio da una foto simile hai una memoria fotograFiha da guinness (non la birrah)
il Tmax invece è inconfondibileh![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●