si però i bmwisti non salutano mai, neanche su questo forum. almeno loro andrebbero bannati![]()
si però i bmwisti non salutano mai, neanche su questo forum. almeno loro andrebbero bannati![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
per forza non mi salutano. Io ho una Bonnevillee quando sono in giro a macinare chilometri o hai una Panigale e allora riesci adaffiancarmi per un attimo, o ti faccio mangiare la polvere
ma che puoi saperne tu che vai ancora in giro con un catorcio a carburatori, col fil di ferro e i cacciavite nella borsa.
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
È al contrarioo se è così é perché vanno di premura
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
In moto avresti bucato sicuramente
Concordo in pieno
Ultima modifica di fabrizio 64; 23/10/2017 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Questo posso smentirlo.
Ricordo un post di un po' di tempo fa di @mic56 nel quale precisava che a Palermo non ci si saluta tra motociclisti, però in rare occasioni di incrocio con @tbb800, avevano l'usanza di salutarsi con "una sputazzata, con disprezzo"(Cit.).
Correggetemi se la memoria mi inganna.![]()
Ehi, che fine ha fatto il filosofo mic ?
io sono siciliano e non posso parlare
chiedi ad @Angelik57![]()