Vogliamo vedere la sputazzata!
![]()
Vogliamo vedere la sputazzata!
![]()
Sabba
e ciulare di più?
Send with the butterfly d' mammt
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Certo che sì
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ehi, che fine ha fatto il filosofo mic ?
io sono siciliano e non posso parlare
chiedi ad @Angelik57![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ogni tanto mi capita di leggerlo nella sezione Bonneville.
Bei giorni quelli della presentazione della nuova gamma MC. In quel periodo ci ha deliziato con molti dei suoi interventi, degnamente appoggiato e sostenuto da altri.![]()
Moderatore Mode ON
Anche questo thread sta andando in vacca!
Moderatore Mode OFF
Ci ho pensato un po' su, e devo ammettere che Fichi ha una ragione indiscutibile, ma bisogna sempre fare i conti con un aspetto del quale non abbiamo tenuto conto, e cioè dobbiamo porci la seguente domanda: cos'è un Forum?
Il Forum nasce come camera di discussione su vari argomenti più o meno mirati a un soggetto, a un mezzo, a un elettrodomestico, all'amore o a qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
È ovvio che ognuno abbia le proprie idee su quell'argomento specifico, e nello stesso tempo nutra stima/amore/passione/odio e chi più ne ha più ne metta.
Per cui è (purtroppo) impossibile pretendere una piena passione da parte di tutti gli utenti di un Forum, anche se gli intenti sono buoni al 100%.
Ora possiamo anche pensare a Belen.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/10/2017 alle 16:58
Sabba