Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Questo forum si chiama TRIUMPHCHEPASSIONE....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    A ) Non sò rispondere alla tua domanda, dovresti rivolgerla a costoro che tù descrivi (multiproprietari); anche se io, non ho mai letto di situazioni come quella/e che tù citi.
    B ) Dalla tua risposta, ho l'ennesima prova che.....non mi sono spiegato bene.
    Ma và bhe, in un forum, ma immagino anche sù altri social, è piuttosto normale, non riuscirsi a spiegare o ad essere mal interpretati.

Buona moto anche a tè
    Ah! e quindi tu non conosci nessuno che gira con delle motorette non potendosi permettere una bella moto!
    Ah! e quindi tu non conosci nessuno che possiede tante moto solo per sfizio o per moda e non ci gira mai!
    Io vivo in una città di 30000 abitanti e non mi basterebbero le dita di una mano per contarli....in ogni caso basta guardare su un qualsiasi sito d moto per vederne a centinaia comprate a più di 20000 euro e rivendute dopo 5-6 anni con 6-7000 km.
    La passione non c'entra nulla con il parlarne bene o male .... c'entra con l'amare una cosa!
    Se la moto si rompe dico che si rompe, se la moto mi lascia a piedi dico che mi lascia a piedi...questa si chiama coerenza.
    La passione è invece amare una cosa ad di la dei suoi difetti e delle sue mancanze e le due cose, coerenza e passione, possono coesistere benissimo!
    Citare i difetti come "carateristiche" della moto invece sfocia nel campo della passione unita all'incoerenza.
    Tu come ripeto ti sei spiegato benissimo....il termine Brexit lo spiega chiaramente!
    Vuoi un sito non di appassionati di moto quanto piuttosto di appassionati di Triumph!
    Poi però bisognerebbe anche capire se appassionati di Triumph significa essere solo "proprietari" di Triumph o solo "appassionati" di Triumph!
    Nel primo caso bisognerebbe allora chiamarlo Triumphsoloproprietari nel secondo va bene il nome attuale.

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 23/10/2017 alle 08:17