Evidentemente....non riesco a spiegarmi.
Và bhe non importa; almeno ci ho provato.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Evidentemente....non riesco a spiegarmi.
Và bhe non importa; almeno ci ho provato.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
È la prova orale che mi preoccupa...
Q8......io sono uno di quelli che approdato questo marchio ne è rimasto affascinato, la mia tigre ha avuto qualche problema ma la risposta da parte di triumph mi ha convinto che la casa merita fiducia.....ovvio che il giramento di balle c'è, ma non è che altre case siano immuni da pezzi fallati, vengo da una giapponese e posso dire che quello che provo sulla mia triumph è qualcosa che sulla kawa non ho mai provato.
Ultima modifica di gery66; 22/10/2017 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica
Mio padre conobbe per caso una delle migliori insegnanti del mondo in quel campo (tal Ilona Staller in arte Cicciolina) nella Communitá Montana di Zocca, dove si era rifugiata con il figlio per sfuggire alle ire funeste del padre legittimo, ma troppo feroce con lei e Ludwig.
La storia è vera, e il mio vecchietto raccontava sempre l'epico incontro.
Non la riconobbe subito, ma quando lo fece esclamò a mia madre: "Ohi Silvana, ma qualla lè l'é la Cicciuleina!"
C'entra poco con la Passione per le Triumph, ma è indispensabile per passare tranquilli l'esame di proprietà della moto!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 22/10/2017 alle 19:07
Sabba
Tu ti sei spiegato benissimo, ma allora io ti chiedo se è più appassionato uno che deve girare con il SI della PIaggio perché non ha soldi ma sogna una Speed Triple o uno che possiede sei Triumph perché ha denari a palate ma non le usa, ne parla male e le ha comprate solo perché magari fanno figo?
Questo forum si chiama Triumphchepassione, non Triumphchinehadipiù!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 23/10/2017 alle 06:03
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
se hai davvero riconosciuto quel parcheggio da una foto simile hai una memoria fotograFiha da guinness (non la birrah)
il Tmax invece è inconfondibileh![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
... Ma forse potrei sbagliarmi.... sul parcheggio intendo
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Isola d'Elba, se non erro Cavoli![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●