Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Questo forum si chiama TRIUMPHCHEPASSIONE....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Probabilmente non avete capito veramente cosa era intenzionato Fichi a dire;
    provate a farvi un giro di la dove si paral della nostra motorella......
    Ci sono personaggi che, da anni anni e anni, per ogni volta che si affronta un problema avuto da qualcuno, cominciano a sciorinare sempre le stesse cose; i difetti anche di singoli o sporadici casi, la mancanza di assistenza, l'assemblaggio che è uno schifo..........
    E quando senti ripeterlo, ripeterlo, ripeterlo sempre da anni, la cosa, penso diventi piuttosto stucchevole, per non dire altro e il personaggio petulante.....
    Questo, forse, voleva dire il buon Fichi riferendosi al termine Triumphchepassione.

Io lo quoto alla grande.....
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non avete capito veramente cosa era intenzionato Fichi a dire;
    provate a farvi un giro di la dove si paral della nostra motorella......
    Ci sono personaggi che, da anni anni e anni, per ogni volta che si affronta un problema avuto da qualcuno, cominciano a sciorinare sempre le stesse cose; i difetti anche di singoli o sporadici casi, la mancanza di assistenza, l'assemblaggio che è uno schifo..........
    E quando senti ripeterlo, ripeterlo, ripeterlo sempre da anni, la cosa, penso diventi piuttosto stucchevole, per non dire altro e il personaggio petulante.....
    Questo, forse, voleva dire il buon Fichi riferendosi al termine Triumphchepassione.

Io lo quoto alla grande.....

Le cose basta dirle chiaramente e in modo diretto, e allora tutti le capiscono, questo è il mio pensiero.
    Da parte mia posso dire senza problemi ne' ripensamenti che io globalmente con 3 moto Triumph possedute mi sono trovato molto bene.
    La mia esperienza è stata con naked ( Street presa usata come prima moto, poi Speed nel 2011 presa nuova ma una ultima fari tondi, poi Speed SE nel 2013 ) qualche piccolo difetto lo ho riscontrato ma è stato alacremente risolto dai due conce che frequentavo io nella mia zona. Unica pecca per me era il cambio della Speed tra prima e seconda...ma vedo che non si è rotto.
    Non ho problemi a dire che attualmente ho un SDR e lo metto su un altro piano rispetto alla Speed, anche se tra il 2015 e la prima metà del 2016 tre erano le moto che avevo in mente e che ho provato da nuove: SDR, Tuono V41100F, SpeedR. E devo dire che la Speed R si è difesa bene, anche se è stata messa in lizza con le altre due bestiole feroci.
    Sul forum TCP: è un forum, e ognuno dice la sua...anche io ho patito a suo tempo quando chiedevo una cosa e qualcuno rispondeva magari in modo tronfio prendendo per il culo...ma io gli passo sopra e vado avanti...perché fondamentalmente non me ne frega un cazzo dei dementi e cerco di imparare da chi ha l'umiltà di spiegarmi le cose.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)