Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
Probabilmente non avete capito veramente cosa era intenzionato Fichi a dire;
provate a farvi un giro di la dove si paral della nostra motorella......
Ci sono personaggi che, da anni anni e anni, per ogni volta che si affronta un problema avuto da qualcuno, cominciano a sciorinare sempre le stesse cose; i difetti anche di singoli o sporadici casi, la mancanza di assistenza, l'assemblaggio che è uno schifo..........
E quando senti ripeterlo, ripeterlo, ripeterlo sempre da anni, la cosa, penso diventi piuttosto stucchevole, per non dire altro e il personaggio petulante.....
Questo, forse, voleva dire il buon Fichi riferendosi al termine Triumphchepassione.

Io lo quoto alla grande.....

Le cose basta dirle chiaramente e in modo diretto, e allora tutti le capiscono, questo è il mio pensiero.
Da parte mia posso dire senza problemi ne' ripensamenti che io globalmente con 3 moto Triumph possedute mi sono trovato molto bene.
La mia esperienza è stata con naked ( Street presa usata come prima moto, poi Speed nel 2011 presa nuova ma una ultima fari tondi, poi Speed SE nel 2013 ) qualche piccolo difetto lo ho riscontrato ma è stato alacremente risolto dai due conce che frequentavo io nella mia zona. Unica pecca per me era il cambio della Speed tra prima e seconda...ma vedo che non si è rotto.
Non ho problemi a dire che attualmente ho un SDR e lo metto su un altro piano rispetto alla Speed, anche se tra il 2015 e la prima metà del 2016 tre erano le moto che avevo in mente e che ho provato da nuove: SDR, Tuono V41100F, SpeedR. E devo dire che la Speed R si è difesa bene, anche se è stata messa in lizza con le altre due bestiole feroci.
Sul forum TCP: è un forum, e ognuno dice la sua...anche io ho patito a suo tempo quando chiedevo una cosa e qualcuno rispondeva magari in modo tronfio prendendo per il culo...ma io gli passo sopra e vado avanti...perché fondamentalmente non me ne frega un cazzo dei dementi e cerco di imparare da chi ha l'umiltà di spiegarmi le cose.