Già mi ero dimenticato di dirvi che provengo da Ducati.
Le mie ultime due moto sono state la Stretfighter è Panigale 959.
Entrambe agili e più potenti di entrambe le Triumph,quindi per questo non so se scegliere l'agilità della piccola o il fascino e la coppia della grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, quale Streetfighter? La Streetfighter o la Streetfighterina? Tempo fa provai la Streetfighter di un caro amico (1098) e la mia impressione fu che è un bel toro nudo e crudo da prendere per le corna!! E da fare andare in mani capaci!! (mi è sempre piaciuta quella moto! Guidarla è mediamente stancante ed impegnativo)
Non dico nulla sulla Panigalina perché sono ignorante su SS e ho solo la soggettiva convinzione che devono andare in pista dato che in strada oggi come oggi sono fuori luogo...più di un tempo, a causa dei negativi aspetti insiti nel traffico e nello stato mediamente pietoso del piano viabile nazionale (Trentino escluso).
Concordo con quanti ti dicono di provarle entrambe.
Forse la RS è più aggiornata della Speed in termini di motore, ma è pur vero che sulla Speed hanno fatto grandi passi quantomeno su elettronica e quindi la moto è molto fruibile.
Magari per te, visti i trascorsi, sarebbe indicata la Speed che ancora non c'è che non si sa se viene fuori quest'anno o più avanti...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)