Ragazzi, dopo un anno e mezzo di inattività ho deciso di vendere la mia Bonnie ad un amico. E' stata una decisione sofferta e meditata a lungo, ma alla fine senza ripensamenti. Semplicemente il mio periodo motociclistico volge al termine, almeno per il momento, a causa dei troppi impegni e del troppo poco tempo libero a disposizione. Il bilancio di questo periodo triumphista è molto positivo, il mio percorso, in Km ed in esperienze mi ha arricchito (anche se impoverito economicamente ...) mi ha permesso di godere di bei momenti di libertà on the road e di conoscere ottime persone. Il più bel ricordo in assoluto rimane quello del raduno MC 2017, da Roma al Lago Trasimeno per stradine comunali, costantemente sotto la pioggia, e poi arrivato al raduno, pur non conoscendo praticamente nessuno, la bella sensazione di trovarsi tra amici.
Saluto tutti gli amici del Forum e buona Strada a tutti!
Cristianow

) mi ha permesso di godere di bei momenti di libertà on the road e di conoscere ottime persone. Il più bel ricordo in assoluto rimane quello del raduno MC 2017, da Roma al Lago Trasimeno per stradine comunali, costantemente sotto la pioggia, e poi arrivato al raduno, pur non conoscendo praticamente nessuno, la bella sensazione di trovarsi tra amici.