Io ho montato uno Zumo 345 sulla mia Sport usando l'accessorio Triumph A9828038
http://www.triumphinstructions.com/P...9828038-IT.pdf
è un supporto molto ben realizzato, te lo consiglio

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Sì, questo supporto ti mantiene il navigatore sulla sinistra del manubrio, a fianco dello specchio.
Quello che ti hanno proposto è il tipo montato di serie sulle Tiger 800 XCA.
Sostanzialmente si equivalgono, quindi la scelta dipende da dove preferisci sistemarlo.

Esatto, se non uguale, sicuramente derivato da quello dell'XCa.
Cambia poco, ma penso che opterò per quello centrale per avere tutta la strumentazione "in linea".
Costa una cinquantina di euro, ma sembra ben fatto ed è in alluminio anodizzato nero.
Alex
Precisazione...
Considerato che userò spesso la borsa serbatoio, la posizione "facile" del navigatore, quella sui riser, non mi convince più molto... Siccome vorrei montare la base con chiave antifurto, per non staccare il navi ogni volta che mi fermo anche solo per poco, sarei propenso a prendere la base antifurto Touratech, bella e che costa un botto é vero, ma se si si considera che una sola dimenticanza può costare 500 euro di navigatore... tutto sommato diventa una spesa accettabile...
Mi chiedevo, dunque, alcune cose:
1. Oltre alla suddetta base antifurto specifica per il modello Zumo 595, (circa 130 euro) cosa serve per il fissaggio del navi sopra/dietro la strumentazione?
2. Il navi in quella posizione, considerando un Garmin Zumo 595 da 5", interferisce con la visibilità della strumentazione?
3. Il cablaggio è meglio farlo "diretto" alla batteria per evitare interferenze con la centralina?... considerando che il navi attaccato a moto spenta ci rimarrebbe davvero pochissimo tempo...
4. Esiste una soluzione analoga (base antifurto con chiave e posizionamento dietro/sopra la strumentazione) in casa Triumph?
Grazie
Alex
Ultima modifica di velenoso; 26/10/2017 alle 14:02 Motivo: Unione Post Automatica
La mia Bonnie Turquoise

Io ho Tom Tom Rider e non mi ci trovo male, lo monto con la staffa originale del navi al telaietto del cupolino per cui rimane posizionato esattamente sopra alla strumentazione (se trovo una foto la posto).
E' agganciato alla sua staffa e, se ti ricordi la chiave, puoi chiudere e non se lo fregano.... ma io lo tolgo sempre
Ps. ma non è che quella Day gialla è di un certo Yuri??
Pps. cacciamo Dennis e rimaniamo solo noi piemunteis![]()

La mia Bonnie Turquoise