e uscito...il gp...il più interessante secondo me...promette 6kg in meno....a un costo accettabile....e 4.5 cv in più con la moto "stappata"...però!!!
disponibile dal 16 luglio '07...chi fa il tester???
e uscito...il gp...il più interessante secondo me...promette 6kg in meno....a un costo accettabile....e 4.5 cv in più con la moto "stappata"...però!!!
disponibile dal 16 luglio '07...chi fa il tester???
se offri tu mi candido
scherzi a parte sono curioso di sentirlo anke io

sono proprio deluso! mesi e mesi d'attesa per 'sti scarichi e qual' è il risultato estetico?![]()
![]()
guardate la differenza tra il gp per la 06 e quello per la 07... l'nclinazione è stata parecchio ridotta e quello che ne vien fuori, secondo me, è davvero la brutta copia del terminale che ha fatto innamorare tanti di noi...
"tante grazie" mivv... mi hai distrutto un mito!
e adesso... che caxxo monto!?![]()
Ultima modifica di F.L.B.; 29/06/2007 alle 19:09
Sarà perchè io è da poco che ho la speed ...... ma ha piaciono tanto gli originali e il sound è buono!!
Ma poi quanto caz.. costano due scarichi belli!!!!!!![]()

NA CIFRAAAAA!
io il doppio alto shark in carbonio 500 euroni!!!
e ora penso di cambiar e montare il basso... che costa meno, pesa meno, scalda meno, e impuzzolisce il passeggero meno...
me lo avesse proposto il conce sin dall'inizio, forse avrei risparmiato tanti eurini!!!
però doppio... è tanto bello![]()
4,5 cavalli in più solo stappando lo scarico ?
Ma secondo me alla mivv si sono fumati i gas di scarico, per piacere...!!!!
Che brutto lo 07!! non potevano farlo alto come lo 06??? ripiegherò su qualcos'altro...

Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html