Ne ho provati vari e posseduto diversi.
Ora ho Shoei Neotec
Mai piu'modulari Nolan perche pesano, sono rumorosi, e dopo meno 2 anni si distruggono e diventano larghi, testato con 5 versioni tra n92 , n104 etc...Per me sono scadenti.
Shoei a me piace , costicchia un pò di più del Nolan ma almeno non si distugge presto, è confortevole, nessun problema , buona areazione, nessuna infiltrazione d'acqua , buon pin lock. assistenza disponibile.
Se dovessi cambiare lo farei solo col Shubert, che trovo superiore per silenziosità e confort rispetto a Shoei.
E' verissimo che costano , MA spendere meno per qualcosa che vale veramente meno , MAI più .
Del resto anche io ci son cascato nella politica di acquistare un prodotto che costa x e dopo 6 mesi lo trovi in offerta praticamente alla metà...perchè non sono quel granchè , ma risparmiare fa piacere a tutti!
Con i soldi spesi in 10 anni di modulari Nolan altro che Shubert!
Senza contare il servizio assistenza, che fortuna mia, ha sempre funzionato bene.
Questo è per ciò che ho verifcato di persona, per altri marchi non conoscendoli, non so dire a parte un modulare Airoh che ho letteralmente lanciato a mare dalla disperazione..