Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: PRESENTATA UFFICIALMENTE LA KAWASAKI Z 900 RS 2018!

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    bella
    peccato il peso,eccessivo a dir poco....ma è tradizione delle naked verdi...
    e come da tradizione giap sarà fatta al risparmio,gia dalle foto si vedono finiture non proprio curatissime
    nel 2017 su moto da 100 cv ancora i tubi freno in gomma,che pena
    bello il video,una ragazzina amante dei selfie e due duri che vanno a far pieghe vestiti da pirla con il caschetto aperto..
    mi piace il marketing che c'è dietro questo filone di moto per modaioli barbuti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Molto bella; con questo modello la Kawasaki conferma, a mio avviso, che tra i quattro grandi marchi jap è la migliore
    in fatto di linee. Come è stato già detto, una bella coppia di ammortizzatori in bella vista avrebbe aggiunto
    un ulteriore tocco di classe.

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    bella
    peccato il peso,eccessivo a dir poco....ma è tradizione delle naked verdi...
    e come da tradizione giap sarà fatta al risparmio,gia dalle foto si vedono finiture non proprio curatissime
    nel 2017 su moto da 100 cv ancora i tubi freno in gomma,che pena
    bello il video,una ragazzina amante dei selfie e due duri che vanno a far pieghe vestiti da pirla con il caschetto aperto..
    mi piace il marketing che c'è dietro questo filone di moto per modaioli barbuti...
    Il peso è pari a quello della bonneville ma con il doppio di cv e con finiture ed equipaggiamento migliori

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Il peso è pari a quello della bonneville ma con il doppio di cv e con finiture ed equipaggiamento migliori

che c'entra la bonneville?
    io non ho fatto nessun confronto..
    ho solo detto che per me 215 kg su una naked(vintage style o modern fa lo stesso) sono tanti,troppi

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    ho solo detto che per me 215 kg su una naked(vintage style o modern fa lo stesso) sono tanti,troppi
    Le ho paragonate perchè questa z dovrebbe essere una pseudo vintage classic come la bonneville. Poi sul peso in se, si possono aprire mille discussioni anche se io personalmente non lo guardo più di tanto se la ciclistica è sana e non è un pachiderma.
    La mia era solo una considerazione tecnica non di certo una comparativa
    Ultima modifica di lupocanuto; 27/10/2017 alle 18:10

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Le ho paragonate perchè questa z dovrebbe essere una pseudo vintage classic come la bonneville. Poi sul peso in se, si possono aprire mille discussioni anche se io personalmente non lo guardo più di tanto se la ciclistica è sana e non è un pachiderma
    sisi la categoria è la medesima
    pero ha piu senso metterla a confronto con la truxton,che come questa è una vintage sportiva
    la bonnie è una vintage da passeggio
    personalmente mi piacerebbe vedere una di queste con caratteristiche tali da potersela
    realmente giocare con le naked moderne su un bel passo di montagna
    anzi forse la yamaha la fa già...ma le trovo bruttine sgraziate e con la stesso fascino di un kg di cozze
    sogno una truxton con 15 kg in meno,120/130 cv belli cazzuti e possibilmente gomme tubless
    o anche una z900 con le stesse caratteristiche,alla fine,come ho detto la trovo bella

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    sisi la categoria è la medesima
    pero ha piu senso metterla a confronto con la truxton,che come questa è una vintage sportiva
    la bonnie è una vintage da passeggio
    personalmente mi piacerebbe vedere una di queste con caratteristiche tali da potersela
    realmente giocare con le naked moderne su un bel passo di montagna
    anzi forse la yamaha la fa già...ma le trovo bruttine sgraziate e con la stesso fascino di un kg di cozze
    sogno una truxton con 15 kg in meno,120/130 cv belli cazzuti e possibilmente gomme tubless
    o anche una z900 con le stesse caratteristiche,alla fine,come ho detto la trovo bella
    Si e vero, non capisco perché con la varietà di opzioni disponibili oggi, si ostinino ancora con le camere d'aria! ( mappe, controlli vari, ABS,ecc., e poi se ti scoppia una gomma... ). Ce la tipologia con i raggi infulcrati marginalmente, tipo GS o X/ADV, tanto per intenderci, o fissati in una sorta di lama centrale del cerchio stile V-strom XT! Questi ultimi forse sarebbero più adatti alle vintage!

Diciamo allora... del gran buon ferraccio?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    molto bella
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Mi piace, anche se penso anch'io che una coppia di ammortizzatori al posto del mono, sarebbe stata meglio.
    Aggiungo che (mio modestissimo parere), ci sarebbe stato bene anche un doppio scarico (intendo uno per lato)
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    20 cv di meno, 200 cc di meno, 2000 euro di meno sul listino, e la prendo in considerazione per il futuro.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima