Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 88 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 879

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Sarai mica uno di quelli che gioca sugli hardcore???
    Hardcore Sinai col cecchino una settantina di stecchiti l'altro giorno
    Aggiungimi che facciamo 2 scarrellate insieme, mi trovi come ilfranky
    Basta non fai come quel paccaro di @Alebrasa che mi ha aggiunto e poi non mi ha mai cagato

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

18 bandiere difese vuol dire che ha fatto il camperone

e che ultimamente son tirato per la giacchetta ovunque, a volte sto nel party col muto perche ho gente in casa o sn con la ragazza.. adesso comunque su bf1 siam morti, stiam preparando le clan war per il lancio di red dead online previsto a fine mese... ce un sacco di gente che si sta iscrivendo al nostro gruppo fb "red dead redemption ps4 italia"

io gewern 98 cecchino o quello silenziato o l'm1903 cecchino.. Ho bisogno dell'ottica altrimenti non ne vedo uno
    i veri cecchini usano il fanteria, al massimo il carabina.. che come cazzo fanno a vederti (e poi a prenderti, magari in testa) da 200 metri non lo sa manco il Gesù
    Eppure ho un amico che fa il panico con quelli, l'ho visto giocare una volta (cioè a casa sua, mentre faceva una partita) ed è impressionante
    Comunque.. ti racconto questa.. sinai l'altro gg ho fatto 61 uccisioni (manche al 2000).. pensavo di essere il primo come uccisioni trai cecchini.... il primo ne aveva fatte 88... OTTANTOTTO .. io 88 munizioni manco le avrò sparate
    presente con gewher 95, dagli una chanche skippa a 2 minuti e venti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    e che ultimamente son tirato per la giacchetta ovunque, a volte sto nel party col muto perche ho gente in casa o sn con la ragazza.. adesso comunque su bf1 siam morti, stiam preparando le clan war per il lancio di red dead online previsto a fine mese... ce un sacco di gente che si sta iscrivendo al nostro gruppo fb "red dead redemption ps4 italia"

presente con gewher 95, dagli una chanche skippa a 2 minuti e venti

ale, attenzione.. non ti parlo di fare il camperone.. ti paro di girare e fare punta e spara.. di prendere uno sdraiato dietro alle rocce che io non vederei manco con l'ottica.. ho visto fare roba del genere..anche io a volte uso il fanteria e prendere li prendo, ma non a quei livelli e con tiri con difficoltà come ho visto fare ed ho subito

comunque verso le 2 faccio una scarellata hardcore se qualcuno si vuole unire al pattttty
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Anche io uso il fanteria,certi numeri me li sogno però
    Mi è capitato di sculare qualche tiro da moolto lontano,però boh penso sia un bel bug inquadri un puntino infimo eppure shot tiro alla testa ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    io negli ultimi tempi andavo di mosin nagant e mi ci trovavo bene... ma i tempi su bf4 dove usavo il barrett calibro 50 con ottica 40x e prendevo gente in movimento dalla parte opposta della mappa me li sogno, dovrei tornare ad allenarmi... quello che conta sempre e l allenamento, più ci giochi spesso più sei avvantaggiato

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Appena installato facevo si e no 3kill a partita dato che venivo da pc e io e il joistick non andavamo d accordo,devo dire che bt1 è stato un gioco formidabile spero che btV sia degno..purtroppo non ho fatto ora provare la beta.
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Appena installato facevo si e no 3kill a partita dato che venivo da pc e io e il joistick non andavamo d accordo,devo dire che bt1 è stato un gioco formidabile spero che btV sia degno..purtroppo non ho fatto ora provare la beta.

20 novembre ho provato la beta e ti dico che è migliore in tutto e per tutto. e un bf 1.5 ma hanno ribilanciato un sacco di meccaniche tipo carri e artiglierie hanno i colpi limitati e devi ricaricare alla base, non come su bf1 dove si ricaricano in automatico per prediligere lo scontro frontale... in bfV avrai meno munizioni e il gioco di squadra sarà fondamentale... piu tattico rispetto a bf1

Moto
    20 novembre ho provato la beta e ti dico che è migliore in tutto e per tutto. e un bf 1.5 ma hanno ribilanciato un sacco di meccaniche tipo carri e artiglierie hanno i colpi limitati e devi ricaricare alla base, non come su bf1 dove si ricaricano in automatico per prediligere lo scontro frontale... in bfV avrai meno munizioni e il gioco di squadra sarà fondamentale... piu tattico rispetto a bf1
    ecco.. non mi piace.. io sono un cane sciolto.. prendo, parto, giro, sparo col fucile, poi col pistola, poi do' una roncolata quà e là... non mi frega di conquistare bandiere, telegrafi o altro, io sono per far saltare teste

oh, comunque ieri sera ho fatto una partita con ros che sembravo un neofita.. a metà round mi avevano steccolato già 25 volte ed avevo fatoo forse 10 kill... la peggior partita che ho mai giocato .. mi devo essere emzoionato
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ecco.. non mi piace.. io sono un cane sciolto.. prendo, parto, giro, sparo col fucile, poi col pistola, poi do' una roncolata quà e là... non mi frega di conquistare bandiere, telegrafi o altro, io sono per far saltare teste

oh, comunque ieri sera ho fatto una partita con ros che sembravo un neofita.. a metà round mi avevano steccolato già 25 volte ed avevo fatoo forse 10 kill... la peggior partita che ho mai giocato .. mi devo essere emzoionato

ahah sei un coddaro... comunque andando in solitaria anche su bf1 sei carne da macello, anche perche giri l'angolo e ti ritrovi una squadra avversaria pronta a svuotarti un bilico di piombo addosso... con le bandiere ci vinci le partite, e difendendole fai una strage di kill, quelli che non conquistano non vengono visti tanto bene dagli altri membri dalla squadra (come magari quelli che hanno il medico e non rianimano a 1 metro di distanza o i supporto che non sganciano le munizioni)

Moto
    ahah sei un coddaro... comunque andando in solitaria anche su bf1 sei carne da macello, anche perche giri l'angolo e ti ritrovi una squadra avversaria pronta a svuotarti un bilico di piombo addosso... con le bandiere ci vinci le partite, e difendendole fai una strage di kill, quelli che non conquistano non vengono visti tanto bene dagli altri membri dalla squadra (come magari quelli che hanno il medico e non rianimano a 1 metro di distanza o i supporto che non sganciano le munizioni)
    Fregacazzi
    La play ed i giochi mica me li comprano loro.. Ed io faccio come mi pare
    Devo dire comunque che a parte fare volte non faccio d mai la parte del macellato anche perché quando non sparo a distanza viaggio con la pistola che uso molto bene. Il rischio è la media distanza.. Che usi male sia la pistola il fucile con l'ottica.
    Ps: quando usi il medico uso cassa medica e granate, mai la siringa.. e da supporto munizioni e balestra. Io so per trinciaaaaaaa'

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Fregacazzi
    La play ed i giochi mica me li comprano loro.. Ed io faccio come mi pare
    Devo dire comunque che a parte fare volte non faccio d mai la parte del macellato anche perché quando non sparo a distanza viaggio con la pistola che uso molto bene. Il rischio è la media distanza.. Che usi male sia la pistola il fucile con l'ottica.
    Ps: quando usi il medico uso cassa medica e granate, mai la siringa.. e da supporto munizioni e balestra. Io so per trinciaaaaaaa'

sei pessimo e come se in una partita di poker ti mettessi a fare i castelli di carta ahaha

Pagina 34 di 88 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima