Giusto, io gioco perché mi diverto, comunque il gioco di squadra lo fai lo stesso. Se accoppi mediamente 50 giocatori dell'altra squadra è probabile che tu abbia salvato diversi tuoi compagni, specialmente se di questi che fai fuori molti sono cecchini camperoni ed i tuoi compagni non potrebbero colpirli con una mitraglietta o un fucile da medico senza ottica. Però, ovvio ognuno la vede a modo suo![]()
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
a noi è capitato qualche volta che ci avevano chiuso nella base e avevamo anche 2 o 3 solo a riparare col landship mark v (2 cannonieri da 57mm ai lati e me col cannone centrale anti-tank da 13.5mm) che sfondavano l'insfondabile e ovviamente tutti gli assaltatori che cadevano come birilli... so soddisfazioni![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 09/11/2018 alle 20:22
Stasera stacco con solo un centinaio di kill sulla coscienza in 2 partite.. Non ci ho chiappato una fava, ho rimesso l'ottica da 6 a 10x e devo riabituarmi a distanze e tempi di tiro diversi
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
ps: brasa ieri sera ti potevi anche unire al mio server hardcore eh![]()
Ultima modifica di Il Franky; 14/11/2018 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica
sdi ma vi aggiornate a Battlefield V?
io sto facendo una man cave in camera che se non mi cacciano di casa a questo giro non mi cacciano piu, saro' super connesso in multiplayer
l ho preordinato da amazon a 50 euro qualche mese fa, dovrebbe arrivarmi il 20
Ce probabilità di trovarlo scontato il venerdì del black freeday?
Originariamente Scritto da .....