Anch'io sono incuriosito dal vr, però credo che Re7 sia troppo

Anch'io sono incuriosito dal vr, però credo che Re7 sia troppo
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ho visto che c'è anche un offerta al mediaworld a 179,99 con astrobot che ho sentito dire a tutti che è un must have col vr, mi sa che domani lo vado a prendere... in piu prendo resident evil, poi se non sbaglio dovrebbe essere gia compatibile con driveclub, gran turismo, wipeout, doom, skyrim... fate solo attenzione se doveste comprarlo che sia la versione v2 che è più comoda rispetto alla v1.
prima moto.. non poteva che essere una triumph
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 12/12/2018 alle 22:31 Motivo: Unione Post Automatica

ho provato il vr con gran turismo
e una sorta di demo ma l effetto iniziale e pazzesco ti sembra di essere dentro

che sborrata
Ultima modifica di Alebrasa; 21/12/2018 alle 19:32

STO COMINCIANDO A PRENDERCI LA MANO............................. OCCHIO

in un raptus di follia ho preso anche la pro.. e giunta ora di tornare su battlespritzcomunque il vr e una figata solo x gran turismo vale il prezzo del biglietto

volante... ieri sera io e un mio amico non riuscivamo a staccarci nelle prove a tempo, 10 giri a testa con la mazda 787b e giu di tempi... come esperienza è totale!
speriamo che col prossimo assetto corsa mettano il supporto al vr... comunque secondo me, per gt e ace combat vale la candela... anche giusto solo per provarlo e farsene un idea... ma non a 300 euro, 150 180 euro sono più che sufficienti ora che ci son le offerte.

Ti causa fastidio noia alla vista o mal di testa?se ci stai parecchio?
Visore più doom e skyrim 189mi pare unieuro..bell offerta.
Ps:messo a scaricare btV
Originariamente Scritto da .....