con la mazda 787b l altro giorno ho fatto una gara a monza in qualifica mi sembrava di aver fatto il giro del secolo vado in gara ero dopo il decimo posto e i primi 5 stavano in un paio di secondi.. ho concluso tipo ottavo nono ma senza allenamento anche su gt sn diventato una schiappa.. in compenso mi e appena arrivato rideInviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
io ho, da contratto, esattamente la metà del tuo tempo per la pausa pranzo. che non faccio a casa perché sono a 20 km di distanza.
sono entrato anche io verso le 8:10. se va bene esco tra un'ora.
sto così da un paio di settimane, 5 giorni a settimana. potrebbe essere così fino ad aprile.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
qualcuno di voi ha preso il vr? son andato da unieuro che c'era l offertona sottocosto ma erano esauriti... forse la rifanno da euronics a 159... ma son scettico... son tentato di prenderlo giusto per far giocare la fumna a resident evil 7 e filmarla mentre si caga addosso![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 12/12/2018 alle 23:23
Anch'io sono incuriosito dal vr, però credo che Re7 sia troppo
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ho visto che c'è anche un offerta al mediaworld a 179,99 con astrobot che ho sentito dire a tutti che è un must have col vr, mi sa che domani lo vado a prendere... in piu prendo resident evil, poi se non sbaglio dovrebbe essere gia compatibile con driveclub, gran turismo, wipeout, doom, skyrim... fate solo attenzione se doveste comprarlo che sia la versione v2 che è più comoda rispetto alla v1.
prima moto.. non poteva che essere una triumph
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 12/12/2018 alle 21:31 Motivo: Unione Post Automatica
io non ho contratto, lavoro in proprio, quindi poi va a giornate. Ho la fortuna di lavorare in un paesino in provincia e casa lavoro son 3 km, per questo per pranzo mi fermo un po'. Poi ovviamente va a giornate, certi giorni ho appuntamenti alle 2 o alle 8 di sera.. oppure ho più da fare e mi trattengo a lavoro fino alle 8 (oppure finisco a casa sul portatile). Certo, da dipendente fare orari come i tuoi non è proprio il topnon ti invidio
![]()