punta piu sulla narrazione come gameplay è abbastanza tradizionale, però non posso dire granché perché non l'ho giocato attualmente sono in spiaggia![]()
Ho una domanda strana: esiste ancora un qualche gioco x console di corse "da ridere", anche per bambini, di quelli con la prospettiva da lontano? Possibilmente per XBox One.
Diciamo alla Re-Volt, tanto per fare un nome!
Mi ricordo di un simpatico gioco su percorsi sterrati in cui c'erano pickup, auto da corsa, camion e trattori tutti insieme, per la primissima XBox.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Fantastico, nelle prove libere di questa mattina 18 piloti in un secondo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
per xbox non so, ma su playstation nei giochi gratis di agosto han dato fallguys che mi sta facendo letteralmente spaccare dalle risate... è una sorta di takeshi's castle/mai dire banzai/giochi senza frontiere in salsa candycrush/battleroyale... in due parole un puttanaio divertentissimo.
dovrebbe costare intorno ai 20 euro, ma non so se c'è anche per xbox.
Peccato che siano un po fermoni, ma che figata, c'è pure il meteo/orario dinamico. E i server dedicati.
Finito ora il giro da Caselle ad Embrun, con tanto di hotas, strada che ho fatto spesso in moto, incredibilmente verosimile con meteo, orario e fotogrammetria live da satellite, ho visto video di gente che andava nell'uragano Laura si trovano facilmente su youtube. Indescrivibile, il mondo a portata di mano.
Ultima modifica di Alebrasa; 14/09/2020 alle 00:24 Motivo: Unione Post Automatica
Euro truck Simulator 2....titolo datato ma sempre bello, un evergreen
Inviato usando "Lo Sforzo"
io niente salto della quaglia... per quanto la utilizzo non ne vale davvero la pena...
Però un vero videogamer non può fare senza la ps5, dai.
Si resta indietro . Su fate l'ordine