Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 85 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 848

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    anche Conbat fly simulator era carino, peccato che il pc dell'epoca era un cesso

    comunque ora solo giochi on line, con questo mi sono scialato assai:

    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    anche Conbat fly simulator era carino, peccato che il pc dell'epoca era un cesso

    comunque ora solo giochi on line, con questo mi sono scialato assai:


    se giochi su steam, cerca warthunder su i free2play (ma anche su ps4 dato che e multipiattaforma e i server sono unificati)... a mio avviso è il miglior simulatore di aerei in circolazione... se poi hai anche la cloche con manetta ciao proprio... altro che topgun

    oltretutto da poco hanno inserito l albero con tutti gli aerei italiani... savoia marchetti 79, macchi 205 e fiat g50 su tutti

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    se giochi su steam, cerca warthunder su i free2play (ma anche su ps4 dato che e multipiattaforma e i server sono unificati)... a mio avviso è il miglior simulatore di aerei in circolazione... se poi hai anche la cloche con manetta ciao proprio... altro che topgun

    oltretutto da poco hanno inserito l albero con tutti gli aerei italiani... savoia marchetti 79, macchi 205 e fiat g50 su tutti
    grazie per le info, ho un joi che ho preso per BT4 ma non mi applico.....e quindi dopo due tre schianti mi rompo i maroni e lo scollego.

    comunque forte gli aerei italiani della II guerra, assolutamente il Gobbo Maledetto..... andrò a curiosare ma devo chiedere l'ausilio dell'erede....è lui che mi prepara i giochi
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    A me era piaciuto molto anche Crysis (su pc)...una volta preso mano con le funzioni della tuta erano c@zzi amari per i nemici

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...da ragazzino sono stato introdotto ai videogiochi con Myst.
    Fu una esperienza, appunto, mistica... seguì Zork Nemesis. Niente da fare, fulminato, sinapsi marchiate indelebilmente e desiderio di ripetere quelle emozioni/sensazioni tutt'ora vivo.
    A questo aggiungo che quando ero ragazzino non potevo permettermeli i videogiochi e immagino mi sia rimasta questa voglia atavica di potermeli comprare, di fatto oggi ne compro molti ma non ho tempo, ne finisco pochi.
    Da allora l'unico che mi ha veramente colpito è stato The Last of Us.

    Ad oggi mi sto cimentando in La terra di mezzo: L'ombra della guerra, Horizon Zero Dawn, Fifa 2018 (dove finalmente mi posso divertire a battere i gobbi e i giallozozzi e a urlare offese contro Flag e Manacograu a fine partita) e sono in attesa di The Last of Us 2

    storia triste....


    io i giochi ho cominciato a PAGARLI dall'avvento di Steam
    prima no
    e nell'immediato nemmeno bioshock pagai (account steam crackato offline)

    poi sono arrivati i denari e ho cominciato a fare incetta di roba genuina

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    grazie per le info, ho un joi che ho preso per BT4 ma non mi applico.....e quindi dopo due tre schianti mi rompo i maroni e lo scollego.

    comunque forte gli aerei italiani della II guerra, assolutamente il Gobbo Maledetto..... andrò a curiosare ma devo chiedere l'ausilio dell'erede....è lui che mi prepara i giochi
    vedrai , non ne rimarrai deluso! per i piu fanatici della simulazione puoi controllare tutto, anche il motore manualmente, trim, flap, alettoni, unica pecca degli aerei italiani e che reggono bene fino alla seconda generazione (ci sono 6 generazioni di aerei se non ricordo male fino ad arrivare ai jet tipo il me262), gli italiani sono veloci e agili ma come corazzatura sono di cartapesta, molto meglio i tedeschi he111 o ju87... gia con lo z 1007 gli aerei italiani non sono più competitivi e vanno bene solo come aerei di supporto. il mio consiglio e di iniziare coi bombardieri bimotore comunque, o i biplani tipo he51/gladiator per passare ai caccia ad ala bassa monomotore c'è sempre tempo. ps c'è anche il cr42 falco, il migliore tra i biplani


    bel video col bolero di ravel in sottofondo e squadrone di stuka
    Ultima modifica di GHILMNO; 27/10/2017 alle 18:23 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    si ma niente e' stato come i primi 5 m inuti di stranger things quando fanno la colletta per i soldi da spendere in sala giochi e poi puff...........Dragons Lair

  9. #48
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Presente ... possessore di PS4 , amante di Final Fantasy , survival horror e sparatutto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma niente e' stato come i primi 5 m inuti di stranger things quando fanno la colletta per i soldi da spendere in sala giochi e poi puff...........Dragons Lair
    Quello che mi pare strano è che dopo tutto quello che è successo il poliziotto accompagna il ragazzo a fare le "visite" in quel posto che tutto sembra meno che un ospedale...non si insospettisce nemmeno un pochino...

    ...cose strane...

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quello che mi pare strano è che dopo tutto quello che è successo il poliziotto accompagna il ragazzo a fare le "visite" in quel posto che tutto sembra meno che un ospedale...non si insospettisce nemmeno un pochino...

    ...cose strane...
    beh quello e' il poliziotto che l'aiutava, lo sanno benissimo che quello non e' un'ospedale

Pagina 5 di 85 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maaaa,e le forche paioli??
    Di CavalloBianco nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07/03/2012, 15:55
  2. maaaa............Hopkins?
    Di gass! nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08/09/2009, 10:43
  3. passione per i videogiochi
    Di paolone74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26/09/2007, 10:30
  4. ...Maaaa sto Telepass!!!!.......
    Di hummerspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/04/2007, 17:21
  5. I VIDEOGIOCHI DI MOTO PER PS2
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11/12/2006, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •