Ora che si trovano le console vorrei passare alla nuova generazione e sono indeciso tra PS5 con GT7 e XBOX Series X con Forza Horizon Messico…come grafica dovrebbe essere meglio Microsoft mentre Sony ha più esclusive…
Ora che si trovano le console vorrei passare alla nuova generazione e sono indeciso tra PS5 con GT7 e XBOX Series X con Forza Horizon Messico…come grafica dovrebbe essere meglio Microsoft mentre Sony ha più esclusive…
Uno è simulazione su pista l'altro è open world arcade, a livello di grafica sono pressoché identici, dipende da cosa preferisci, GT7 è uon simulativo fotorealistico mentre Horizon punta sui contenuti ( ma già che mancano molte italiane non mi piace), GT7 è più votato all'eSport mentre l'altro più al cazzeggio.
Non c'è di che![]()
Segnbalo giochino gratuito su PS5 (ma dovrebbe esserci anche per PS4 non ho visto)
Crossout, sulla falsa riga di Twisted Metal per i più vecchi però online, letteralmente una droga.
TOP!
PS: Il PSVR2 è una bomba, con GT7 è rivoluzionario, fa le scarpe pure ai visori PC ben più costosi.
Ultima modifica di Alebrasa; 05/04/2023 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica
Altro che Battlefield..![]()
videogiochi ? mmhh
attualmente ho ps3 slim, ps4 pro e ps5 (la ps3fat a prender la polvere, si spegne per calore dopo poco) , una libreria di giochi tra BR e digitali di circa 220 titoli, al piu oggi sono usate dai figli con minecraft o serie lego, kena biomutant etc
i miei preferiti da resistance1 2 e 3 a killzone a masseffect a mesi e mesi su Destiny/Destiny2 in cui gioco a tempo perso ancora, con punte sui capitoli di GT
Triple = metti tre moto in garage.
Finito ieri sera, merita... una trashata incredibile che ti lascia libertà di scelta su come friggere, incendiare, mozzare, spappolare o sforacchiare decine e decine di zombie (hanno pure la fisica fatta a strati quindi pelle, muscoli, ossa, ecc)..
fifa anche a me non piace, preferisco pes, calcio più ragionato e fisico, quelli che galoppano sono i primi a venire falciati
Probabilmente è solo da smontare e cambiare la pasta termica.
Ultima modifica di Alebrasa; 11/05/2023 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica
io mi sono comprato un Asus Rog Strix apposta, ora devo solo scaricare un po di giochi