Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 65 di 87 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 929

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Ora che si trovano le console vorrei passare alla nuova generazione e sono indeciso tra PS5 con GT7 e XBOX Series X con Forza Horizon Messico…come grafica dovrebbe essere meglio Microsoft mentre Sony ha più esclusive…

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Uno è simulazione su pista l'altro è open world arcade, a livello di grafica sono pressoché identici, dipende da cosa preferisci, GT7 è uon simulativo fotorealistico mentre Horizon punta sui contenuti ( ma già che mancano molte italiane non mi piace), GT7 è più votato all'eSport mentre l'altro più al cazzeggio.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Uno è simulazione su pista l'altro è open world arcade, a livello di grafica sono pressoché identici, dipende da cosa preferisci, GT7 è uon simulativo fotorealistico mentre Horizon punta sui contenuti ( ma già che mancano molte italiane non mi piace), GT7 è più votato all'eSport mentre l'altro più al cazzeggio.
    Grazie!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Non c'è di che

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Segnbalo giochino gratuito su PS5 (ma dovrebbe esserci anche per PS4 non ho visto)

Crossout, sulla falsa riga di Twisted Metal per i più vecchi però online, letteralmente una droga.

Bannato
    Moto
    Street Triple R

TOP!

PS: Il PSVR2 è una bomba, con GT7 è rivoluzionario, fa le scarpe pure ai visori PC ben più costosi.
    Ultima modifica di Alebrasa; 05/04/2023 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Altro che Battlefield..

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    videogiochi ? mmhh
    attualmente ho ps3 slim, ps4 pro e ps5 (la ps3fat a prender la polvere, si spegne per calore dopo poco) , una libreria di giochi tra BR e digitali di circa 220 titoli, al piu oggi sono usate dai figli con minecraft o serie lego, kena biomutant etc
    i miei preferiti da resistance1 2 e 3 a killzone a masseffect a mesi e mesi su Destiny/Destiny2 in cui gioco a tempo perso ancora, con punte sui capitoli di GT
    Triple = metti tre moto in garage.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Ma quando esce Assasin's Credd? Ormai ho una certa, metto il livello di difficoltà a Phava e scarico le frustrazioni giornaliere uccidendo i cattivi
    I giochi online... belli ma ogni bimbo minkia mi fa il sedere a strisce, su FIFA23 il miglior risultato (prendo la Viola per motivi ovvi essendo di Firenze) è stato 2-8 con un ragazzino tunisino che giocava con il PSG
    Finito ieri sera, merita... una trashata incredibile che ti lascia libertà di scelta su come friggere, incendiare, mozzare, spappolare o sforacchiare decine e decine di zombie (hanno pure la fisica fatta a strati quindi pelle, muscoli, ossa, ecc)..

fifa anche a me non piace, preferisco pes, calcio più ragionato e fisico, quelli che galoppano sono i primi a venire falciati

Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    videogiochi ? mmhh
    attualmente ho ps3 slim, ps4 pro e ps5 (la ps3fat a prender la polvere, si spegne per calore dopo poco) , una libreria di giochi tra BR e digitali di circa 220 titoli, al piu oggi sono usate dai figli con minecraft o serie lego, kena biomutant etc
    i miei preferiti da resistance1 2 e 3 a killzone a masseffect a mesi e mesi su Destiny/Destiny2 in cui gioco a tempo perso ancora, con punte sui capitoli di GT
    Probabilmente è solo da smontare e cambiare la pasta termica.
    Ultima modifica di Alebrasa; 11/05/2023 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io mi sono comprato un Asus Rog Strix apposta, ora devo solo scaricare un po di giochi

Pagina 65 di 87 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima