Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 791 a 800 di 909

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    A Natale vorrei regalarmi un gioco, come da vecchia tradizione e sono parecchio indeciso, più che altro perché non c'è niente in particolare che voglia assolutamente giocare. Sono un po' tentato da Cyberpunk, soprattutto con la special edition ps5 che mi risparmierebbe giga su giga da scaricare... Tu ci hai giocato? È possibile sviluppare il personaggio senza che corra come flash e faccia salti di svariati metri come si vede in certi video? Insomma avere un approccio più "umano"?

E dopo aver visto GT6 non vedo l'ora di vedere magari il trailer di Death Standing 2 ai The Game Awards, sperando che questo esca il prossimo anno! Sarà come il primo uno dei pochi giochi che acquisto al Day One a scatola chiusa!

E' un gioco di ruolo quindi decidi tu come approcciare la storia e sviluppare il personaggio. Ce l'ho dal day 1 e nonostante le magagne tecniche secondo me era gia un capolavoro all'uscita, oggi non penso esista un rpg sci-fi migliore di Cyberpunk.

Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    ma come?! Non è uscito per PS5?...magari aspetteranno l'uscita della Pro?Nel frattempo c'è spiderman

Pensa che Flight Simulator è uscito sul vergognosissimo GamePass da qualche mese, viene aggiornato e migliorato costantemente e gira benissimo su quella vecchia ciofeca di Series X. Sul 75'' è una goduria

Su PS5 come simulatore hai WarThunder che è gratis e hai aerei dalla prima guerra mondiale fino ai giorni nostri, nel tier italiano parti dal CR42 fino ad arrivare al Tornado/F16/F104 (e ci son pure i VTOL, tipo Harrier, quindi sicuro arriveranno anche gli F35, ecc), e non dico che sia come DCS come realismo ma poco ci manca, di sicuro hai più veivoli.. Flight Simulator l'ho pagato all'uscita a prezzo pieno, ed è bellissimo da vedere ma a livello ludico offre ben poco.
    Ultima modifica di Alebrasa; 05/12/2023 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica