Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cremosina (VC-NO) un'altra vittima: per fortuna è viva!

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS

Cremosina (VC-NO) un'altra vittima: per fortuna è viva!

Ennesima vittima,questa volta si è salvata,per fortuna.
    Cremosina,famosa per le sue curve tra la provincia di Vercelli e Novara,precisamente tra i paesi Valduggia (VC) e Pogno(NO). Ennesimo motociclista inesperto (questa volta LA motociclista).
    Se non conoscete il posto non correte,non è semplice. È brutta e sconnessa.Andate piano.
    Ultima oggi:
    https://notiziaoggi.it/cronaca/ragaz...vsgqtFQyJzcsKw

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Poi succede sempre questo,ogni anno...
    https://notiziaoggi.it/borgosesia-e-...ine-settimana/

Ultima modifica di Tommy71k; 25/04/2025 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Non è per nulla facile dire a certi motociclisti di 50/60 anni di andare piano ed essere prudenti, figuriamoci ai 20enni.
    Succede da sempre e penso che succederà ancora.
    Non è bello da dire e dispiace quando accade, ma è un problema di italianità!
    Negli altri paesi ad esempio succede meno,soprattutto per una questione di educazione stradale non solo e dí rispetto delle regole
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Questa strada e famosa perché qualche anno fa' facevano proprio le gare.Solo che, purtroppo, quando capita incidente intensificano i controlli si brutto e fermano tutti,qualsiasi cosa che ha 2 ruote è un motore.E poi non guardano solo la patente ..

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Questa strada e famosa perché qualche anno fa' facevano proprio le gare.Solo che, purtroppo, quando capita incidente intensificano i controlli si brutto e fermano tutti,qualsiasi cosa che ha 2 ruote è un motore.E poi non guardano solo la patente ..

Se vai all’estero e non verso est, è quasi tutto così dove girano le moto, e lo trovo pure giusto, altrimenti adesso non caverebbero il gas neanche davanti ad un asilo!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    @Tommy71k... fatta oggi poche ore fa.... arrivato da ponzone, su per varallo , roccapietra passo della colma giù fino a pella , poi pogno e cremosina...
    Nessuno....saranno state le 14.00 ...era un po che non passavo di lì, asfalto da pista a salire fino a dopo le gallerie, poi dopo un po meno, ma sempre bello fino a prima di Borgosesia....
    Che dire...vista l ora, vista l assenza di veicoli , tenendo d occhio il bordo strada alla ricerca di velox ecc ecc......impossibile andar piano....

Screenshot_20250519_170206_Gallery.jpg Screenshot_20250519_170247_Gallery.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @Tommy71k... fatta oggi poche ore fa.... arrivato da ponzone, su per varallo , roccapietra passo della colma giù fino a pella , poi pogno e cremosina...
    Nessuno....saranno state le 14.00 ...era un po che non passavo di lì, asfalto da pista a salire fino a dopo le gallerie, poi dopo un po meno, ma sempre bello fino a prima di Borgosesia....
    Che dire...vista l ora, vista l assenza di veicoli , tenendo d occhio il bordo strada alla ricerca di velox ecc ecc......impossibile andar piano....

Screenshot_20250519_170206_Gallery.jpg Screenshot_20250519_170247_Gallery.jpg
    Oggi è lunedì, vieni il sabato pomeriggio o la domenica.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Oggi è lunedì, vieni il sabato pomeriggio o la domenica.

Eee ma lo so benissimo , e visto che ho questo privilegio non lavorando mai il lunedì e qualche volta il martedì evito come la peste la domenica di andare in qualsiasi posto so che possano pascolare mandrie qualsiasi siano le razze.....
    Quando tutti vanno, io vengo...e quando tutti vengono, io vado....

P.s bellina l area pic nic con i tavolini con cappella votiva rustica annessa nel bosco subito sopra il passo....mi son fermato lì a mangiare ....si vede il lago d orta sotto in lontananza ed è bella ombreggiata
    Ultima modifica di massi69; 19/05/2025 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Oggi un'altro incidente sulla Cremosina.Il motociclista trasportato in ospedale Novara in codice Rosso.Ero in giro anch'io a lago d'Orta più meno in quell'ora ma sapendo cosa succede di domenica ho optato di andare verso Borgomanero evitando la Cremosina.E ho fatto bene.Mi dispiace x motociclista ma purtroppo è una strada da evitare assolutamente di domenica.

https://notiziaoggi.it/borgosesia-e-...o-codice-ross/

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk