Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 883

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    io compro tutto al max 15€ quando stanno in offerta, tanto ho tanto di quei giochi che l'hype per i giochi appena usciti non è mai esistita

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Solitamente tendo a essere più meritocratico, spendo quando c'è da premiare (visto che ho ben presente il lavoro che c'è dietro) e risparmio quando c'è da bastonare.

Prossimo acquisto
    Ultima modifica di Alebrasa; 01/09/2023 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Titolo che ho consumato, fa impressione vederlo cosi, speriamo che i Codies siano all'altezza xil seguito ma dubito che raggiungeranno questo livello di realismo, almeno nella guida.

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    realismo, almeno nella guida.
    ma anche se giochi con il volante e pedaliera con la frizione seduti fermi e in una stanza non è "realismo"
    Triple = metti tre moto in garage.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    ma anche se giochi con il volante e pedaliera con la frizione seduti fermi e in una stanza non è "realismo"
    Si ma vuoi mettere la comodità? Vai tu tutte le domeniche con neve pioggia caldo afa stare tutti i weekend nel paddock.. (io conosco gente che lo fa, l'ho fatto pure io in passato, nemmeno per un milione di euro l'anno ) Ahahaha se vuoi essere realista al 100% devi considerare anche le rotture di coglioni e i soldi che ci devi mettere, se no son tutti "finocchi" col culo degli altri.

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    per comoditá ci son cose cosi
    https://www.instagram.com/reel/Cw65U8ILUXM
    ma se conti i soldi, gioco usato e pad 👍🏻

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mi sembra tutt altro fuorche comodo, senza contare che una RC ha altri pesi e non sarà mai come un auto vera, un simulatore come RSRBR vecchio di 10 anni sicuramente gli si avvicina molto di più, piuttosto di simulare una roba RC a sto punto mi affitto una kitcar, pago ma almeno nn devo sbattermi e ho il realismo.

WRC Generation comunque è il top ad oggi come sim rally, molto al di sopra di Dirt 2, 250 euro di Logitech G923 + cambio ad H, 500 euro la Playstation, 100 euro la postazione su misura sia di tubolare che in legno (200 se la vuoi già fatta), 50 euro il gioco, e si va ad abbattere platani a limitatore...

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Con mio figlio, dopo una lunga parentesi con la ps4, siamo tornati alla X. IMHO è stata una scelta azzeccata. Il game pass consente di accedere ad un catalogo validissimo. Ora ci stiamo godendo Starfield, in settimana usciranno Lies of P e Payday 3...ad ottobre postazione già pronta per Forza Motorsport

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Starfield per me mezza delusione, dopo No Mans Sky col PSVR2 i giochi di esplorazione spaziale simili passano in secondo piano, specialmente per me che ero appassionato di Urania, il fatto di non poter esplorare liberamente la galassia è un limite.

Forza Motorsport stesso discorso, sembra un gioco ormai vecchio di una generazione se paragonato con GT7 + Visore... il gamepass è buono per i videogiocatori occasionali perchè fa risparmiare, però alla fine non ti rimane niente in mano e paghi per quel che vale, io ho appena preso Baldur's Gate 3... volevo aspettare la versione fisica ma dai video che ho visto sembra pazzesco.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...io sono anziano e aspetto Assassin's Creed Mirage, Total War Pharaon e Frost Punk 2
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima