Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
Alla fine però se uno ha la passione per i videogame può ancora benissimo giocare senza spendere un euro in più rispetto alla spesa di acquisto, che è quello che faccio anche io. A meno che non cada in tentazione questa volta 😄 ma ho guardato e la "spesa" non superebbe i 5 euro credo.
io non discuto su questo, ma io che sono un utente occasionale mi ritrovo a perdere la voglia per colpa di tanti fattori che rendevano i video giochi un passatempo fino a qualche anno fa
es.: Forza Horizon 5 è divertentissimo e mi piace, ma mi rompe le scatole che mi manchi moltissima parte del gioco perché non ho il game pass, molti eventi e molte sfide si possono fare solo online col pass , avendolo pagato per me sarà sempre mancante il gioco, ma di sicuro non smetto di giocarci

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Io ho una regola se non l'ho pagato e mi ci diverto fino a 20 30 euro posso anche "buttarceli", dipende sempre dall'uso che uno ne fa...
regola che si danno tutti o quasi, ma che alla fine solo 1% rispetta, e le sh lo sanno benissimo
non vorrei dire, ma clash royale e candy crash a distanza di anni fanno ancora 50 mil al mese
per essere dei free to play ne guadagnano di soldi

ripeto sono giocatore saltuario, e rimango felice cosi, ma rimpiango i vecchi giochi per la modalità che avevano