Ho provato con le cuffie ,mai più ....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ora che ho scaricato Skirim temo di rovinare i miei rapporti col mondo esterno .... Non uscirò più di casa questo inverno![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il pc di casa andrebbe aggiornato o preso nuovo per permettere di farci 'girare' sopra qualche 'ruzzino' (gioco) attuale,e meglio ancora una connennione veloce per scaricare(a pago) da steam le ultime novità.
Ma non c'ho più tempo,ne troppa voglia,e neanche soldi da dedicarci.
Meglio sarebbe una ps4,forse.
E nessuno con psvr???.
Presente!videogiocatore d'antan ,ho.cominciato nelle sale giochi: picchiaduro(streetfighter,mortal kombat,king of fighter ecc..) ,sega rally e biliardino erano il mio terreno di sfida.
Con l'avvento delle.console alla portata di tutti ho scoperto i JRPG ai quali devo la mia buona conoscenza dell'inglese,altro che la scuola era più divertente impararlo così.
Ora da anni sono giocatore pc e vario molto i miei gusti:multiplayer online,strategici a turni e la serie Forza Motorsport le mie preferenze
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
io comunque mi sono gia rotto le palle di battlefield1