JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultimamente mi sono ricimentato a fare qualche partita su Battlefield 3 (PS3), dopo almeno un anno e mezzo di stallo... mi vien male se ripenso a quante ore sono stato attaccato a 'sto gioco, i bei tempi in cui camperavo in casa dei miei!
Comunque nonostante la vetustità, i server sono ancora discretamente frequentati (è del 2011...cazz come vola il tempo)
anche per me costa troppo, lo prendo se lo tagliano almeno di 150 euro... discorso diverso per l assicurazione che ho staccato oggi e essendo ripartito da ultima categoria per le moto mi costa un rene e mezzo, se ne riparla ad aprile
a me piace... lo gioco soprattutto quando escono le mappe nuove... il fatto e che bisogna giocarlo in gruppo altrimenti uno si stufa.
Ultima modifica di Alebrasa; 06/11/2017 alle 17:58 Motivo: Unione Post Automatica
Anche a me e... come per il resto mi è salita la scimmia, l'ho preso ma non avendo tempo l'ho usato poco.
Posso però dirti che l'effetto è spettacolare e l'esperienza pazzesca (RE l'ho dovuto togliere perché mi dava troppa ansia), il meglio (secondo la mia brevissima esperienza) lo da nei giochi di auto, troppo figo su un rettilineo sentire un rumore a dx, girarsi e vedere un'auto che ti sta affiancando![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Ciao raga anche io sono un patito di video giochi..quando posso ps4 nick: buccyracing
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto, tieni aperto!!
fatemi un favore, per chi non l avesse ancora fatto.. scrivetemi i vostri id psn gamertag e quant altro che li aggiungo al primo post
ma questo?
qualcuno ce l'ha?