prime partite col snes, si alimenta tramite usb e ha compreso un cavo hdmi.. il dispositivo è di ottima fattura... sembra anche solido
super mario world: vergognoso game over in meno 10 minuti![]()
Appena comprato the evil within 2
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
già che ci siamo, mi ci metto pure io.
purtroppo non ho molto tempo per giocare (un paio d'ore a settimana), ma adoro i giochi di guida di moto e auto.
sono alla ricerca di un buon volante per giocare a GT Sport, avete consigli? considerate che sarebbe la prima esperienza con un volante (anche se l'avevo preso per la PS3, non riuscivo ad usarlo per problemi di spazio)
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Il g29 di Logitech e un ottimo volante..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto, tieni aperto!!
Se lo hai ancora un mio amico è riuscito ad adattarlo alla ps4 tramite un attacco USB dove vengono caricati dei driver appositi per farlo lavorare correttamente. È una cosa un po'da nerd ma ha trovato la procedura online e credo che con un po'di pazienza sia fattibile.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
sì, il volante lo ho ancora. l'ho attaccato alla ps4 per vedere se avrebbe funzionato, ha fatto il check dei motorini interni ma non reagisce ai comandi. proverò a vedere questa procedura, grazie
cercando al volo ho trovato questo articolo qui: https://www.amazon.it/DESIGN%C2%AE-A.../dp/B00WOUVDDM
puoi chiedere al tuo amico se ha utilizzato qualcosa del genere? grazie ancora![]()
Ultima modifica di kaprone; 27/11/2017 alle 10:37
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
qualcuno su PS4 destiny2 per fare qualche incursione e droppare roba seria? io sono scarso![]()