L'ultima volta che ho acceso la Playstation Disagiato e Nemo mi sparavano dietro. Maledetti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
the division è un ottimo gioco ma e un po vecchiotto e senza una squadra è abbastanza ostico, io lo presi usato da mediaworld a 10 euro ma per mancanza di tempo non ho ancora avuto modo di giocarci...
ad ogni modo altri due giochi sicuramente validi dello stesso filone di tom clancy c'è anche il nuovo ghost recon wildlands (molto simile a metal gear) e rainbow six siege (piu sparatutto simile ai vecchi swat)
ti consiglio comunque di guardarti dei video di tutti e 3 prima di procedere all acquisto![]()
no, fidati, guardati dei video su youtube, solamente per ogni arma che trovi hai la possibilità di migliorarne le caratteristiche anche solo cambiando il tipo di calcio, il mirino, caricatore e canna, di conseguenza cambia il danno, precisione e maneggevolezza...così come l'abbigliamento, le protezioni e le abilità... è molto complesso ed è un gioco in continua evoluzione (non c'e' un 2, lultimo aggiornamento è stato a novembre e completamente gratuito), inoltre Manhattan è ricostruita molto bene e la trama e l'ambientazione fantapolitica tipica alla Tom Clancy...tutti i rifugi sparsi per la città sono aree social dove puoi giocare insieme ad altri per lo stesso obiettivo o fare squadra fissa con i tuoi amici (io facevo così ma poi abbiamo abbandonato per destiny, che alla fine al confronto con the division è davvero uno sparatutto).
Qualcuno usa la hori tac4 per giocare agli fps su ps4?magari può darmi qualche feedback,venendo da pc col pad non mi ci trovo proprio.
Originariamente Scritto da .....