venite a mettere un like...![]()
Io gioco a Madden NFL, il football americano insomma. E malato della serie Splinter Cell ideato da Tom Clancy.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
se vuoi per par condicio ne metto anche uno con un cancello... scegli tu quale...
Ducati Scrambler Icon 2015
Ducati Diavel Carbon 2014
Ducati Monster S4RS Tricolore 2008
Ducati Streetfighter 848 2014
Ducati Monster 1200 S 2014
Ducati 1199 Panigale Superleggera Racing Version 2014
Ducati “1199 Panigale R Team: 3C Racing Team” 2015
Ducati 916 1994
Ducati 998R 2002
Ducati 848 2008
Ducati 999R 2006
Ducati 899 Panigale 2015
Ducati 1199 Panigale S 2014
Ducati 1299 Panigale S 2015
Ducati Desmosedici RR 2006
dai un occhiata ai nuovi ghost recon/ rainbow six/ the division![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 18/04/2018 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica
io continuo a giocare a battlefield 1... ora sono concentrato sul ruolo del cecchino e devo dire che sono quasi sempre al top come uccisioni e come tiri alla testa.. non avrei mai creduto di riuscire a fare così bene con questo tipo di personaggio
pure io malato di splinter cell..![]()
Ultima modifica di Il Franky; 18/04/2018 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica
ottimo! noi abbiamo il clan, io faccio il jolly me la cavo bene sia con i mezzi sia con scout/supporto, specialità preferita e il pilota con aereo d'attacco al suolo ma anche nel dogfight non me la cavicchio male (scuola warthunder), abbiamo sempre bisogno di scout che spottano come i pazzi...se sei su ps4 aggiungimi cosi ti aggiungo al clan, nick: alebrasa
ho il mio fido gewerh 98 cecchino che fa saltare elmetti come se non ci fosse un domani(ed in effetti chi gli passa davanti a domani non c' arriva
)
ti aggiungo ma non ti garantisco che sia sempre disposibile, ho orari un po' arrangiati per il gioco
hai/avete anche le varie espansioni o solo il gioco base?
gewher 98 con ottica ottimo, io mi son dato al mosin nagant ultimamente... abbiamo anche le espansioni ma spesso e volentieri giochiamo sulle mappe base, comunque le espansioni se non le hai meritano, alcune mappe son fantastiche, verdun, caporetto, soisson, mi sono anche le nuove modalità navali che son spettacolari.![]()
sono tuttora combattutto nel prenderle.. ho giocato sulle nuove mappe con le prove premium ma non ti fa provare le armi.. Alla fine spendere una cifretta sull'espansione non mi sconfiffera fino in fondo, hai un miliardo di mappe (ma alla fine quelle più belle son poche) e qualche arma in più (oltre alla modalità navale) e per quanto ci posso giocare io forse preferisco spendere per prendere un gioco diverso.
Comunque ti aggiungo appena posso, anzi fai una cosa, aggiungimi te che sicuramente fai primanickname: ilfranky ....perchè ilfranky non è un nickname, ma uno stile di vita
![]()