Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 930

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    @Alebrasa

Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5

Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo

IMG-20180304-WA0024.jpg

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    anche se totalmente ot, video interessante sull'evoluzione delle armi.

Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    sticazzi... morto solo 2 volte...... ma eri con un carro spero??

ps: stavo a fa la partita del millennio a suez ... 13 uccisioni di cui 8 con colpi alla testa... a metà turno. poi ho cominciato a vedere gli omini che correvano sul posto e mi è caduto il server zioporcone. al che ho smurato il calendario snocciolandolo tutto
    si si su carro d'attacco, con cannone he da fanteria e i due cannonieri che mi guardavano sui lati... ma il meglio di me lo do sull'aereo il record è 24 - 0

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    @Alebrasa

Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5

Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo

IMG-20180304-WA0024.jpg
    bf3 forse il miglior battlefield di sempre... con l' ah6 little bird ho fatto stragi in passato però è ora di comprare una ps4 con bf 1!
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2018 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    E' Battlefield 4, sul 3 nel biennio 2011/12 prima di sposarmi ci ho fatto tipo 800 ore... notti intere cazzo

Eh tempo per giocarci purtroppo zero, tra lavoro e famiglia ho riacceso la Play settimana scorsa solo perchè ero in malattia, era da un anno che era dentro una scatola.. Scaricato subito BF4, stava a 4€ sullo store (mentre le DLC costano ancora 12€ mannaggia a loro)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    E' Battlefield 4, sul 3 nel biennio 2011/12 prima di sposarmi ci ho fatto tipo 800 ore... notti intere cazzo

Eh tempo per giocarci purtroppo zero, tra lavoro e famiglia ho riacceso la Play settimana scorsa solo perchè ero in malattia, era da un anno che era dentro una scatola.. Scaricato subito BF4, stava a 4€ sullo store (mentre le DLC costano ancora 12€ mannaggia a loro)
    risparmiati le dlc... ma sappi che il prossimo bf sarà ambientato nella seconda guerra mondiale... preparati la settimana di malattia o le carte per il divorzio...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    risparmiati le dlc... ma sappi che il prossimo bf sarà ambientato nella seconda guerra mondiale... preparati la settimana di malattia o le carte per il divorzio...
    la settimana di malattia non la posso prendere .. in compenso non devo divorziare, al massimo mi scompagno che non è detto sia necessariamente un male

ps: sei un bastardo senza gloria (tanto per rimanere in tema di WWII)

pps: da un amico ho provato cod WWII.. non mi è garbato moltissimo ad essere onesto, spero che BF lo facciano meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    la settimana di malattia non la posso prendere .. in compenso non devo divorziare, al massimo mi scompagno che non è detto sia necessariamente un male

ps: sei un bastardo senza gloria (tanto per rimanere in tema di WWII)

pps: da un amico ho provato cod WWII.. non mi è garbato moltissimo ad essere onesto, spero che BF lo facciano meglio
    sicuro si potranno guidare spitfire e i vari bf109/focke wulf... piu carri, la struttura sarà molto simile a quella di bf1... sarà sostanzialmente simile all upgrade che c'è stato tra bf3 e bf4... poi aggiungeranno i vari fucili tipo lee enfield, kar98k, m1 garand p40, mg42 ecc ecc... sarà fenomenale.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    sicuro si potranno guidare spitfire e i vari bf109/focke wulf... piu carri, la struttura sarà molto simile a quella di bf1... sarà sostanzialmente simile all upgrade che c'è stato tra bf3 e bf4... poi aggiungeranno i vari fucili tipo lee enfield, kar98k, m1 garand p40, mg42 ecc ecc... sarà fenomenale.

BANNATEMI PERDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->