@Alebrasa
Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5
Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo![]()
![]()
IMG-20180304-WA0024.jpg

@Alebrasa
Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5
Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo![]()
![]()
IMG-20180304-WA0024.jpg

anche se totalmente ot, video interessante sull'evoluzione delle armi.
si si su carro d'attacco, con cannone he da fanteria e i due cannonieri che mi guardavano sui lati... ma il meglio di me lo do sull'aereo il record è 24 - 0
bf3 forse il miglior battlefield di sempre... con l' ah6 little bird ho fatto stragi in passatoperò è ora di comprare una ps4 con bf 1!
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2018 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica

E' Battlefield 4, sul 3 nel biennio 2011/12 prima di sposarmi ci ho fatto tipo 800 ore... notti intere cazzo![]()
Eh tempo per giocarci purtroppo zero, tra lavoro e famiglia ho riacceso la Play settimana scorsa solo perchè ero in malattia, era da un anno che era dentro una scatola.. Scaricato subito BF4, stava a 4€ sullo store (mentre le DLC costano ancora 12€ mannaggia a loro)

la settimana di malattia non la posso prendere.. in compenso non devo divorziare, al massimo mi scompagno che non è detto sia necessariamente un male
ps: sei un bastardo senza gloria(tanto per rimanere in tema di WWII)
pps: da un amico ho provato cod WWII.. non mi è garbato moltissimo ad essere onesto, spero che BF lo facciano meglio![]()

sicuro si potranno guidare spitfire e i vari bf109/focke wulf... piu carri, la struttura sarà molto simile a quella di bf1... sarà sostanzialmente simile all upgrade che c'è stato tra bf3 e bf4... poi aggiungeranno i vari fucili tipo lee enfield, kar98k, m1 garand p40, mg42 ecc ecc... sarà fenomenale.