PS 29/9/95
PS2 24/11/00
PS3 23/3/07
PS4 29/11/13
(in Europa)
ci sta che la 5 arrivi nell'ordine di un paio d'anni.
io la mia PS3 ormai la uso (poco) per vedere film, giocare ho davvero poco tempo e quando ne ho spesso mi ritrovo a far altro. anche quando ho amici a casa capita più di frequente che usiamo il vecchio megadrive piuttosto che gt6 o fifa..
alcuni titoli mi fanno pure venire voglia di fare un upgrade (mi spiace non aver giocato l'ultimo dark soul, per dire..), ma probabilmente la smania non vale il "costo" del cambio.. magari con la nuova... boh! vedremo
The Mad Hatter
Su ride2 questa settimana ce la sfida con la speed R a magni cours![]()
Originariamente Scritto da .....
Già fatta ho preso l argento ma ci riproverò.. Oltretutto per chi non riesce a prendere l oro si può fare il trucchetto di tagliare l'ultima chicane per uscire più forti sul rettilineo a inizio del giro
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ieri sera mi stava facendo l'aggiornamento.. ho approfittato per cominciare a giocare mad max (scaricato free mese scorso) ma ancora non ho capito se mi garba o no
comunque ho accettato l'invito al party ma non mi sentivate.. comunque ho apprezzato, era tutto un figa ti qua cazzo di là, figlio di troia di sù e porchizii di un certo spessore![]()
AHAHAHAH
belle cose, mi ci troverò beniSSSSimo![]()