Boh,io ho appena cominciato e ho fatto una fatica immane col primo boss![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
l'importante e che la fatica sia stata ampiamente ripagata dal senso di soddisfazione ed euforia che ha seguito quando il mostro è andato a terra
tu pensa che il primo "boss" di bloodborne e un cane famelico stile lupo mannaro da uccidere a mani nude nei primi minuti di gioco, ci ho messo 40 minuti prima di capire che quel boss andava skippato e poi ucciso in seguito... non ti dico le bestemmie...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 05/11/2018 alle 16:23
Meglio allenarsi e prepararsi a btV![]()
Originariamente Scritto da .....
18 bandiere difese... un leonee da un po che non mi rimetto su bf.. troppa carne al fuoco troppo poco tempo ultimamente
![]()
Sarai mica uno di quelli che gioca sugli hardcore???
Hardcore Sinai col cecchino una settantina di stecchiti l'altro giorno
Aggiungimi che facciamo 2 scarrellate insieme, mi trovi come ilfranky
Basta non fai come quel paccaro di @Alebrasa che mi ha aggiunto e poi non mi ha mai cagato
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
18 bandiere difese vuol dire che ha fatto il camperone
Ti avevo già aggiunto io sul ps lol nick Lupastro86,mi sono aggiunto ieri sera ad una partita con te ma ormai era finita,poi alla seconda mi son trovato in questo server hardcore..non si poteva vedere il nemico quando ti killava,un bel vantaggio per il cecchino
Comunque io sono una pippa gioco da poco e poco su bt1 sono lv 25,ma ora che arriva il freddo qualche partita me la sparo
Ecco chi cacchio era sto lupastro
Quello della foto comunque il server la da la visuale uccisore.. Poi anche negli altri alla fine lo capisci da dove ti hanno ucciso, basta guardare la direzione dove si ferma lo "sguardo" quando ti hanno ucciso, da lì arriva il proiettile.
Hardcore mi diverto come un matto a spiccarli da casa mia direttamente a domicilio
Io uso sempre la smle mk3 mi diverto troppo
io gewern 98 cecchino o quello silenziato o l'm1903 cecchino.. Ho bisogno dell'ottica altrimenti non ne vedo uno
i veri cecchini usano il fanteria, al massimo il carabina.. che come cazzo fanno a vederti (e poi a prenderti, magari in testa) da 200 metri non lo sa manco il Gesù
Eppure ho un amico che fa il panico con quelli, l'ho visto giocare una volta (cioè a casa sua, mentre faceva una partita) ed è impressionante
Comunque.. ti racconto questa.. sinai l'altro gg ho fatto 61 uccisioni (manche al 2000).. pensavo di essere il primo come uccisioni trai cecchini.... il primo ne aveva fatte 88... OTTANTOTTO.. io 88 munizioni manco le avrò sparate
![]()