lo hai disinstallato? io continuo a divertirmici.. anzi.. più adesso che vado hardcore e puoi sbagliare pochissimo che prima quando giocavo su server base..
poVco
è già sceso di 2 € in 3 gg... tra un mese lo compro![]()
lo hai disinstallato? io continuo a divertirmici.. anzi.. più adesso che vado hardcore e puoi sbagliare pochissimo che prima quando giocavo su server base..
poVco
è già sceso di 2 € in 3 gg... tra un mese lo compro![]()
amazon è imbattibile, l'unica rottura di cazzo è se devi sostituire la merce, ma come prezzi è imbattibile non per niente sta cannibalizzando tutti i mediaworld/unieuro/euronics... tra 10 anni si chiameranno tutti amazon store![]()
Frenghi dimmi che orari ci sei di solito almemo ci becchiamo se riesco..
Sono tentato di prendere btV...vediamo se venerdì trovo qualche sconto,70bombe mi stanno sul caiser..di solito preferisco prenderli in negozio
Originariamente Scritto da .....
Sfidoona![]()
Originariamente Scritto da .....
Freeeenghi (cit.), ho bf V operativo! Stasera ci sono.
ps tra l'altro non mi era mai capitato, da amazon ho dovuto fare due resi di ben 2 copie di bf v per dischi illeggibili, l'ho preso al ladrostop a 70 bombe e funziona, evitate di prenderlo da amazon in zona torino sud perchè la probabilità che vi arrivi non funzionante è alta, hanno una partita di dischi difettati.
non chiedermi come mi è venuta in mente sta scena leggendo il tuo nome...
come trollare un nabbo col carro
ps ero medico
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 22/11/2018 alle 00:40 Motivo: Unione Post Automatica
Niente dai, vado a lavorà..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk