dipende sempre in che server capiti, se sei in un gruppetto serio e riesci a parlarti nel party passi nei gruppi di nemici stile mosè... ovviamente servono sempre un paio di medici al seguito, un mitragliere e uno scout.. la cosa figa del nuovo battlefield è che puoi personalizzare totalmente le classi, quindi puoi alternare semi automatici e automatici tra assalto e medico... oltre al fatto che hai le specializzazioni per potenziare il personaggio nelle caratteristiche che vuoi tu, mira rapida, soppressione, ecc ecc han fatto un lavoro encomiabile e soprattutto, hanno eliminato quella porcata del premium, il che vorrà dire tutte le mappe gratis.
Io raramente faccio party, anzi, molto spesso gioco da solo. Oggi ho visto che era connesso ros ma non entrava. In linea di massima hai ragione sul gruppetto ma come ti dicevo io uso lo scout da tuttocampista, sul medio lungo vado di fucile e sul medio breve pistola, arma da fianco ed eventualmente granate anticarro leggere (ci spicco i cavalieri e i furgoncini mitragliatori). Poi qualche filo di innesco qua e là.
Ormai ho trovato la quadra e con un'altra classe farei fatica ad arrivare a 45/50 uccisioni. Mi state stuzzicando tanto con il 5 ma onestamente mi sto divertendo talmente tanto con l'1 che faccio fatica a farmi prendere la mano dal cambio
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
per il momento goditi l'1 poi appena esce qualche offerta lo raccatti, tanto adesso son poche mappe e ci sono ancora un po di bug... direi che il prezzo giusto e sui 49,99![]()
Un turno in conquista a tsaritsyn da 1000..usando il martini henry ho fatto le 300kill sto sbloccando tutti i fucili![]()
Originariamente Scritto da .....
Ho staccato a metà turno a 45 uccisioni
Mi aspettano per una birretta
Mi hanno circuito
![]()
Ultima modifica di Il Franky; 06/12/2018 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica