con battlefield v ha fatto un buco nell acqua tra fortnite e tutti i giochini free2play gli han divorato l utenza e tutti gli aggiornamenti li fanno uscire gratuiti x recuperare utenza.. uscira a breve il nuovo aggiornamento e sara sicuramente gratuito
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ho una domanda da fare.
ho visto su gamestop l'offerta per cui la ps4 costa 100 euro se ridai indietro la ps3 con 3 giochi e sarei interessato, perchè dopo un paio d'anni di non uso mi sta rivenendo voglia di farmi qualche partita a un gioco di calcio magari un po' più aggiornato di fifa 16, che ho appunto per ps3.
ora, leggendo su internet pare che pes sia migliore e più realistico di fifa, però fifa ha le licenze.
Ho sempre giocato da solo nella modalità carriera allenatore, quindi sempre offline e sicuramente non sarò interessato a giocare online.
che mi consigliate? in caso di acquisto di pes, è complicato mettere la patch per avere i nomi delle squadre vere?
Ultima modifica di LucaT; 10/08/2019 alle 21:06
Eccomi, appasionatissimo di RTS (specie Starcraft II, il mio preferito) e di GDR (specie il primo Dragon Age e The Witcher III).
Mi piacciono anche le console portatili: ho una PS Vita con cui gioco fisso a FIFA e una PSP con un vecchissimo PES.
Chi va piano, arriva dopo.
io ho ormai una vecchia xbox360,,vorrei una ps4 quanto posso pagarla una usata oppure prendere una xbox one
Ultima modifica di urasch; 28/03/2020 alle 18:52
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Nessuno che gioca a EVE Online?![]()
Per i prezzi usato non saprei, nuova sicuro la One la trovi a meno della PS4. La scelta fra le due dipende dai giochi a cui vuoi giocare, se i multipiattaforma presenti su entrambe le console o i giochi in esclusiva per ognuna (es. Granturismo PS4 o Forza Motorsport su One)
io sono un "adepto" di Btf 4... ma da quando il pc casalingo è stato convertito per consentire il " lavoro agile" a Lady IACH devo fare a meno...pazienza![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)