Ieri mio figlio ha acquistato per la fantastica cifra di sei euri btf 4 per ps4.
Ora bisignoa solo prendere mano al controller perché prima con il pc utilizzavo tastiera e mouse
Almeno la smetto di arricchire Amazon acquistando libridakindle a nastro![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Un gran gioco a pochi spicci, anche se ti consiglio cod warzone che si può scaricare gratis a mio parere il gioco con la migliore battle Royale e in più hanno messo la modalità malloppo e un death match in cui rubi le piastrine su mappe piccole classico di cod che è molto divertente.
Sempre restando in tema di fps grossa delusione per battlefield V che nonostante i vari aggiornamenti non mi piace.. Per me battlefield1 resta il top
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....
Vabbè, ti seguo...
![]()
Sabba
Non mi sono mai avvicinato ai videogiochi, fatta eccezione per il TETRIS, che mi pare imperasse una 20na di anni fa. Ma non li ho snobbati per il fatto che non mi piacessero, tutt'altro: conoscendomi ho sempre avuto il timore che se mi fossi appassionato ci avrei passato troppe ore al giorno, quindi ho preferito evitare.
In casa c'è mio figlio che ha 15 anni e che ha tutto il possibile immaginabile in fatto di videogiochi. Ci passa il giusto tempo, direi molto ma non troppo.
Credo però che questa quarantena farà sì che in tanti si avvicineranno al mondo dei videogiochi, magari al traino di figli o fratelli già attivi in questo settore.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."