Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Se vai nella parte a sud della isola vicino alla villa sott'acqua c'è un canale di scolo che può essere usato per infiltrarsi, dovrai però sbloccare il cannello dell'ossigeno per tagliare le barre d'acciaio.

Edit letto ora la parte finale del messaggio. C'è anche il camion da fotografare, può essere usato per andare verso l'aeroporto credo. Sei più esperto tu di me mi sa.
il canale di scolo è uno degli ingressi, una volta visto quello lo hai per sempre.
a quel punto nelle preparazioni fai solo 2a 3a e 4a, gli esplosivi non servono (fai saltare la copertura)
una delle 3 è l'attrezzo che sostituisce il tagliabulloni, quindi quando ogni volta fai la perlustrazione è sufficiente andare dritti alla scoperta del bottino (obbligatoria) e se proprio vuoi aver vita facile allora devi fotografare camion e uniformi (basta una cassa)
a quel punto con su le uniformi vai e vieni da aeroporto/porti/villa come ti pare* invece di dover evitare le guardie

*senza armi, senza scontri e "passa spedito"

Mi manca solo la polvere nell'acquedotto, la trovo ma poi non me la fa mai usare...