Io mi sto spaccando a Divinity: Original Sin II !!
C'è quell'elfa assassina che...![]()
Io mi sto spaccando a Divinity: Original Sin II !!
C'è quell'elfa assassina che...![]()
Chi va piano, arriva dopo.
nessuno vende una ps4?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'hai visto il trailer? Si preparano a seppellire Cod finalmente
Se vuoi un consiglio prendi una pro.. e ce la attacchi a un bel 4k.
Se ne trovano a buon prezzo anche nuove se trovi l'offerta... In Francia vendevano fino a qualche giorno fa la pro di the last of us in edizione limitata a 150 euro, praticamente regalata...
Anche se io consiglio di fare la spesa e prendere direttamente la 5 visto che è retrocompatibile con la 4...
Bello divinity, non ho mai avuto tempo di provarlo ma prima o poi rimedio... C'è la co-op locale in due? Alla mia ragazza piace Diablo potrei sempre pensarci...e localizzato in italiano?
Ultima modifica di Alebrasa; 12/06/2021 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica
il fatto è che tengono bene il prezzo ultimamente, quindi o trovi l'offerta di qualche negozio che svuota i magazzini oppure trovare qualcuno che se ne vuole disfare per inutilizzo a prezzi accettabili, su ebay e amazon ci son prezzi folli... per quello dicevo che se trovi una ps5 digital a 400 piuttosto che spenderne 200 per una pro o addirittura una ps4 fat non ha senso... tanto comunque ti dura 10 anni come minimo, devi vedere se trovi l'offerta, secondo me più di 150 euro per una usata è gia troppo.
Andiamo a sfruttare sti italiani del cazzo per tirar su un po' di buoni del tesoro...